La Volta Buona: Caterina Balivo torna in tv con novità e la data della seconda edizione

CATERINA BALIVO TORNA IN TV CON LA VOLTA BUONA

Caterina Balivo torna in tv con ‘La Volta Buona’. La conduttrice è pronta a iniziare una nuova stagione al timone del programma che si preannuncia essere ricco di novità. Vediamo insieme cosa cambia e da quando andrà in onda.

LA VOLTA BUONA CON CATERINA BALIVO: NOVITÀ E QUANDO INIZIA

‘La Volta Buona’ è il programma di intrattenimento pomeridiano che tiene compagnia per due ore ai telespettatori di Rai1. Ospiti Vip si raccontano con interviste, aneddoti e anteprime. Vari gli argomenti trattati: dallo spettacolo alla musica, passando per il cinema e la tv ma anche letteratura e attualità. La nuova edizione andrà in onda da lunedì 9 settembre 2024 alle ore 14.05 su Rai1. A condurla, dal lunedì al venerdì, c’è Caterina Balivo.

TANTE NOVITÀ IN ARRIVO

Tante le novità a cominciare dal format, dalla scenografia (con un secondo divano più piccolo) e persino da un dj (con musica ed esibizioni dal vivo).

I giochi coinvolgeranno il pubblico da casa, uno sarà dedicato alla musica e l’altro alla fiction, fiore all’occhiello della Rai. A incrementare il racconto, i filmati emozionanti estratti dalle Teche Rai. Più spazio, in questa seconda stagione, sarà data alle notizie principali di spettacolo, costume e attualità. Grande riconferma poi sono le storie di vita delle persone comuni.

LE PAROLE DI CATERINA BALIVO

Come rivelato dalla conduttrice a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, questa sarà un’edizione meno timorosa rispetto a quella che abbiamo visto:

“Per la prima edizione c’erano ansie, attese e paure. Ora il clima è diverso. In ogni puntata ci sarà un ospite speciale che racconta la sua ‘volta buona’. Poi ci saranno nuovi giochi e una finestra dedicata alle fiction Rai”.

La Balivo ha anche raccontato quale è stata la sua volta buona:

“Ne ho avute tante: sono state le esperienze che ho vissuto, anche quelle più marginali, perché mi hanno aperto altre porte. Nella vita tutto gira e tutto torna”.

ARTICOLI COLLEGATI: