La Warner Bros. sospende la produzione dello spin-off show di Robert Pattinson su Batman

Produzione su Matt Reeves’ Massima serie in streaming Il pinguinouno spin-off di Il Batmansi è fermato grazie allo sciopero in corso della Writers’ Guild of America (WGA).

La produzione del pinguino è stata interrotta

I manifestanti della WGA sono stati responsabili dell’interruzione della produzione di Robert Pattinson Il Batman spin off Il pinguino martedì, mentre il progetto Warner Bros. Discovery doveva continuare le riprese a Westchester, New York.

Scadenza ha riferito dell’interruzione della produzione, osservando che le riprese sarebbero state interrotte per il giorno dopo che i Teamster e le corporazioni locali si sarebbero rifiutati di oltrepassare il picchetto.

Gli sceneggiatori hanno reagito all’interruzione della produzione Cinguettiolanciando battute ispirate alla DC su Twitter come “Ultime notizie: abbiamo detto la verità a Pinguino:”

“Ultime notizie: abbiamo detto la verità a Pinguino

La WGA Dawn Patrol ha chiuso Penguin per la giornata.

Non servono più persone a Sleepy Hollow. WGA Forte”

Ciò avviene poiché negli ultimi giorni sono stati chiusi numerosi progetti con superpoteri a causa dell’azione di lavoro, tra cui quello dei Marvel Studios L’uomo delle meraviglie (attualmente le riprese a Hollywood) e Daredevil: nato di nuovo.

Questa storia si sta sviluppando. Si prega di ricontrollare per gli aggiornamenti!

ARTICOLI COLLEGATI: