“L’acchiappa talenti”: il nuovo varietà di Milly Carlucci su Rai 1, debutto a maggio 2024

MILLY CARLUCCI PRONTA A TORNARE IN TV CON “L’ACCHIAPPA TALENTI”

Milly Carlucci, nota conduttrice televisiva, si prepara a tornare in onda su Rai 1 con un nuovo format intitolato “L’acchiappa talenti”. Dopo il grande successo ottenuto con l’ultima edizione di “Ballando Con Le Stelle”, la Carlucci si appresta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva insieme alla società di produzione Fremantle. Il programma è previsto per il venerdì sera, in diretta, con la prima puntata fissata per il mese di maggio 2024.

“L’ACCHIAPPA TALENTI”: COS’È E COME FUNZIONA

“L’acchiappa talenti” è un varietà ideato e condotto da Milly Carlucci che vedrà la partecipazione di talent scout che avranno il compito di scovare nuovi talenti nel mondo dello spettacolo. I prescelti si esibiranno davanti a una giuria in studio e al pubblico da casa, che avrà l’opportunità di votarli tramite i social e il televoto. Si prevedono quattro/cinque puntate complessive, tutte in diretta.

IL CAST DI “L’ACCHIAPPA TALENTI”

Al momento non sono stati rivelati i nomi dei componenti della giuria, né quelli dei cinque personaggi noti che presenteranno i talenti selezionati. Milly Carlucci si appresta quindi ad affrontare una nuova sfida televisiva, stavolta nel primetime del venerdì sera. Il successo del programma dipenderà anche dalle scelte di contro programmazione delle altre reti televisive per il mese di maggio 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: