L’amicizia di Taylor Swift con Blake Lively e Ryan Reynolds

Durante il tour in Australia, Taylor Swift trascorso del tempo al parco a tema Warner Bros. Movie World con Blake Livelyche era anche lì a filmare Le Secche.

“Ieri è stato un fantastico giorno libero: montagne russe, canguri e LOL con @blakelively”, ha scritto la cantante di “Lavender Haze” su Instagram all’epoca. Poco dopo, Blake è stato visto scuotersi di dosso al concerto del tour mondiale di Taylor del 1989 ad Adelaide.

Questo primo avvistamento del duo in giro è avvenuto solo tre mesi dopo il Gossip Girl l’allume è stato accusato di gettare ombra sul video musicale “Bad Blood” di Taylor su Instagram. Ma Blake ha negato che ora avessero sangue baaaaaad, scrivendo su Twitter, “Umm chiunque pensasse che stessi gettando ombra chiaramente non sa che ho una ‘Taylor Swift Please Be My Wife Voo Doo Doll.'”

Blake ha anche condiviso una foto del backstage di alcuni membri della famiglia con Taylor in tour. “Guarda quanto è fantastica qui facendo sentire mia nipote Heather una rock star”, ha scritto. “Amo la mia famiglia canadese quasi quanto amo Taylor Lively. Voglio dire Swift. Ok, FIIINE possiamo sillabare i nostri cognomi. Xo Blake Swift-Lively 4eva.”

ARTICOLI COLLEGATI: