MATILDA DE ANGELIS E ALESSANDRO DE SANTIS: UN AMORE SOCIAL
Cantante e attrice, Matilda De Angelis è una delle giovani artiste più amate del nostro paese e la sua vita sentimentale non sfugge agli obiettivi dei paparazzi. Da più di un anno fa coppia con Alessandro De Santis, il cantante dei Santi Francesi, che hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Pur se riservata nei confronti del suo privato, Matilda ha raccontato volentieri a Grazia com’è nato il loro amore. In modo, sembra, abbastanza banale e tutt’altro che romantico.
UN AMORE INASPETTATO
Questo ha detto Matilda De Angelis a proposito degli inizi della sua storia con Alessandro De Santis: “Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto”, ma, ha ribadito, “non è stato un inizio romantico. La verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”.
UNA STORIA NASCIUTA NEI SOCIAL
Insomma, anche se sui social possono nascere amicizie e simpatie, dipende dalla personalità dei due interessati come evolveranno le cose. E dall’ammirazione per uno strumento professionale che condividono, la voce, è nato il rapporto tra di loro, a prescindere però dal mestiere di lui. Matilda De Angelis dice che infatti il fidanzato “ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia… Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca”. Inizialmente la coppia ha tenuto segreto il suo legame, finché non è stata paparazzata in teneri atteggiamenti nel gennaio 2023.
UNA NUOVA STORIA
In precedenza l’attrice, che aveva avuto una relazione con Pietro Castellitto, aveva confessato a Vanity Fair di essere arrivata al rapporto con De Santis, con un po’ di pregiudizi nei confronti di… se stessa: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: “Vabbe’ forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato”. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo”. Ci fa piacere per loro, e gli auguriamo che duri tantissimo.