SELVAGGIA LUCARELLI SUL SOCIAL: ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO LIBRO
Selvaggia Lucarelli ha annunciato sul suo profilo social l’uscita del suo nuovo libro, edito da Paperfirst. Il libro, intitolato “Il vaso di Pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez”, sarà disponibile tra un mese sul mercato. La 49enne, la prima che ha parlato del “caso Balocco”, rivela dettagli del periodo più difficile di Fedez e Chiara Ferragni, che ha portato alla crisi del loro matrimonio e all’indagine per truffa aggravata.
LA COPERTINA DEL LIBRO E IL SIGNIFICATO NASCOSTO
La copertina del libro raffigura Chiara Ferragni di spalle, avvolta nella stola con su scritto “Pensati libera”. Selvaggia Lucarelli svela che, nonostante sembri rappresentare solo l’influencer, c’è un dettaglio importante da notare. Infatti, la 49enne rivela che sulla copertina è presente anche Federico Lucia, conosciuto come Fedez, con il soprannome profetico di “la piccola falena”.
LA PARABOLA DI FEDEZ SECONDO SELVAGGIA LUCARELLI
In una puntata del suo podcast “Il Sottosopra”, Selvaggia Lucarelli ha paragonato Fedez a una falena, descrivendone il carattere ombroso e infantile. La giornalista ha sottolineato che come le falene hanno bisogno della luce per orientarsi, anche Fedez ha bisogno di una fonte luminosa per il suo successo. Tuttavia, secondo Lucarelli, il rapper non ha compreso che la luce può tramontare e che è necessario scomparire a volte.
RICOSTRUZIONE DEL PERIODO PIÙ BUIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI
Nel suo nuovo libro, Selvaggia Lucarelli promette una ricostruzione molto diversa di tutto il periodo che ha portato alla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista, attualmente in viaggio tra India e Nepal, ha rinunciato a vedere l’intervista di Fedez a Belve, limitandosi a guardare delle clip. Critica il linguaggio volgare e l’atteggiamento del rapper, a cui sembra rivolgere delle frecciate anche sul suo profilo social.
CONCLUSIONE
Selvaggia Lucarelli si prepara al lancio del suo nuovo libro, in cui promette di svelare tutti i retroscena del “caso Balocco” e della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista sembra decisa a dare la sua versione dei fatti, mettendo sotto una luce diversa il rapper e l’influencer. Resta da vedere quale sarà la reazione di Fedez e Chiara all’uscita di questo libro che promette di essere molto atteso.