La faida tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra non avere fine. L’avvocato dell’attrice, Paul Murphy, ha emesso un forte appello pubblico all’attore, chiedendogli di lasciarla andare senza mezzi termini. Murphy ha dichiarato che Angelina attende il giorno in cui Brad sarà finalmente in grado di liberarla dal loro tumultuoso passato condiviso. Tra le accuse fatte dall’avvocato c’è anche quella di Brad Pitt di cercare di oscurare mediaticamente la sua ex moglie.
“C’È STATO UNA VERGOGNOSA COPERTURA SUI SUOI ABUSI”
Secondo Paul Murphy, gli ultimi scontri legali riguardanti l’accordo economico per la vendita di una porzione dei vigneti in Provenza sono il risultato di una vergognosa copertura sugli abusi subiti da Angelina Jolie. Murphy ha parlato di un uomo che cerca ancora di mantenere potere e controllo su di lei. Le quote del vigneto di Angelina sono state cedute al miliardario Yuri Sheffler del gruppo Stoli.
L’appello dell’avvocato arriva dopo le dichiarazioni di un’ex guardia del corpo che ha affermato che Angelina Jolie voleva creare spaccature tra Brad Pitt e i loro sei figli. Secondo fonti vicine al Daily Mail, Tony Webb, la guardia del corpo in questione, faceva parte della squadra di sicurezza di Brad Pitt e avrebbe coperto alcune azioni dell’attore.
I TRE FIGLI MAGGIORI NON HANNO PIÙ RAPPORTI CON BRAD PITT
I tre figli maggiori della coppia, Maddox, Pax e Zahara, sembrano essersi allontanati da Brad Pitt da molto tempo. In un lungo post su Instagram, Pax ha definito suo padre un “coglione di classe mondiale” e un “essere umano terribile”. Brad Pitt, a sua volta, ha rinunciato a cercare di ottenere l’affidamento dei figli in tribunale.
La situazione sembra essere giunta a un punto di non ritorno. La lite tra Angelina Jolie e Brad Pitt continua a tenere banco, alimentata dalle dichiarazioni, dalle accuse e dai colpi bassi che da entrambe le parti sembrano non avere fine.
Continua a leggere su Fanpage.it.