L’attore televisivo di The Flash rivela FINALMENTE se apparirà nel film del 2023

Dopo mesi di attesa per una risposta, i fan hanno appreso se Grant Gustin, che interpreta Flash in The CW’s si unirà al cast di Warner Bros.’ Il flash film quest’estate.

La DCU sta per aprire i confini del Multiverso nell’uscita solista di Scarlet Speedster di questa estate, che è già confermata per portare Batman di Michael Keaton e Supergirl di Sasha Calle da realtà alternative.

Oltre alle loro inclusioni, le voci indicavano Il flash portando anche Flash di Grant Gustin, che sta per terminare la sua impressionante corsa di nove anni, chiudendo anche la serie Arrowverse di lunga data di The CW.

Ma mentre Gustin è nel bel mezzo del suo enorme evento crossover in TV, la grande domanda nella mente dei fan è se finirà sul grande schermo di fronte ai molteplici eroi veloci di Ezra Miller nel DCU.

Grant Gustin apparirà nel film in Flash?

Il flash Grant Gustin, Ezra Miller
CC

L’attore di Flash di The CW, Grant Gustin, ha parlato di dove si trova con una potenziale apparizione nei panni di Barry Allen in Warner Bros.’ film in uscita Il flash quest’estate.

Gustin ha rivelato di non ho “ricevuto un invito” alla premiere del film, ma ha ammesso di “non vedere l’ora di vederlo”.

Ha anche tenuto d’occhio i trailer del film, in particolare una volta confermato che Michael Keaton sarebbe tornato nei panni di Batman per un’altra avventura:

“Sì, certo. Voglio dire, ero come tutti probabilmente negli anni ’90, adoravo Michael Keaton nei panni di Batman, ed è tornato nei panni di Batman, e sembra che abbiano praticamente tutto il resto racchiuso in quel film.”

Quando gli viene chiesto per cosa è più curioso Il flashGustin si rivolse ancora una volta all’essere Keaton “di nuovo in tuta” stuzzicando anche quanto sarà eccitante “per vedere una caratteristica di quella scala” attorno a Barry Allen:

“Probabilmente questo, ad essere onesti. Vedere Keaton di nuovo nel costume e come lo incorporano, ma è anche sempre emozionante vedere una caratteristica di quella portata e vedere cosa faranno con Flash in quel tipo di ambientazione, in quel tipo di veicolo. E come fan di Flash ora, sono solo entusiasta di vedere cosa ne fanno “.

La domanda si è quindi spostata sul fatto che sarebbe stato intelligente scommettere sul fatto che Gustin apparisse nel film in persona, con lui che ha detto senza mezzi termini “NO” e ammettendo che lo è “non mantenere qualche grande segreto elaborato” in merito:

“No. (Ride) No, ci sono state molte voci là fuori per molto tempo. E nessuno è uscito direttamente e me l’ha mai chiesto, sai, nel registro. E per tutto il tempo, la gente me lo chiede per strada tutto il tempo, e sì, non sto mantenendo un grande segreto elaborato, no.”

Gustin ha anche guardato indietro al tempo in cui Ezra Miller è stato scelto per la prima volta come Flash, solo una settimana dopo l’inizio della sua corsa su The CW come Scarlet Speedster:

“Era il giorno in cui penso che il nostro secondo episodio andasse in onda, hanno annunciato Ezra. È stato strano, immagino. Avevo appena iniziato il mio viaggio, quindi è stato come ‘Wow, stanno girando un film.'”

E quando gli è stato chiesto se sentiva che avrebbe dovuto fare un provino per il film, Gustin ha chiarito di sì “non potrei essere più grato” lavorare con le persone con cui ha lavorato nello show who “ho capito chi era Flash” e voleva il meglio per lui:

“No, voglio dire, ero felice. Stavo lavorando con Geoff Johns e Greg Berlanti, ragazzi con cui non potrei essere più grato di lavorare e ragazzi che conoscevo capivano davvero chi era Flash e volevano davvero prendersi cura del personaggio, quindi ero felice di dove mi trovavo. È stato lì per tutto il tempo, ma non proprio, perché ora sta finalmente uscendo mentre concludiamo “.

Gustin mette le cose in chiaro sulle voci sui film in flash

Anche se c’è ancora una possibilità per la Warner Bros. di rovinare l’inclusione di Grant Gustin nel film, cosa che è accaduta con altri Il flash eroi, l’attore sembra piuttosto irremovibile sul fatto che non farà parte di questa nuova uscita.

Dopo aver fatto apparire Flash di Ezra Miller per un momento post-crediti su The CW e considerando le direzioni che entrambe le società di produzione hanno preso negli anni successivi, le possibilità sembrano altamente improbabili che questo cameo si realizzi.

Anche se questa sarà sicuramente una notizia deludente per i fan che sperano di vedere il Multiverso espandersi ulteriormente per DC, la speranza è che gli altri eroi della Justice League e il Batman di Michael Keaton possano aiutare a sostenere il carico della trama.

E con l’intero universo DC nelle prime fasi di un semi-riavvio sotto James Gunn e Peter Safran, si spera che questa idea sia ancora sul tavolo per il futuro Veloce progetti in cammino.

Il flash debutterà nelle sale il 16 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: