Man mano che le opzioni di rifusione per Kang the Conqueror dell’MCU si fanno strada online, a She-Hulk: avvocato l’attrice ha condiviso pensieri su un attore menzionato per il ruolo.
Dopo mesi di domande sulla star di Kang Jonathan Majors, accusato di violenza domestica a marzo, l’attore è stato condannato da una giuria di New York City e ora rischia fino a un anno di prigione in attesa dell’udienza del 6 febbraio.
Il giorno in cui questi risultati sono diventati di dominio pubblico, Disney e Marvel Studios hanno deciso rapidamente di licenziare Majors dal suo ruolo, con molti fan che ora si chiedono se il supercriminale verrà riformulato per i futuri progetti del MCU.
Secondo lo scooper Daniel Richtman (per ComicBook.com), un’opzione per sostituire Majors nel MCU è il vincitore dell’Emmy Colman Domingo, recentemente visto in Il colore viola e meglio conosciuto per i ruoli in Euforia E Temete i morti che camminano.
“Oh, quanto mi piacerebbe che queste voci su Coleman Domingo nei panni di Kang fossero vere! E spero che la scrittura per lui sia dinamica così come lo è lui come interprete.”
Dopo l’ultima esibizione di Jonathan Majors nei panni di Kang Loki Nella seconda stagione, la grande domanda ora è se i Marvel Studios sceglieranno un nuovo attore per il ruolo o abbandoneranno il cattivo in favore di trame diverse.
Una volta che l’idea di riformulare è diventata abbastanza seria durante il processo di Majors, i Marvel Studios hanno avuto alcune domande difficili da porre, soprattutto dal momento che l’intera saga del Multiverso sarebbe stata pianificata incentrata sulla performance di Majors.
Anche se Kang sarà il personaggio centrale di Vendicatori 5non ci sono segni di dove altro nella Saga del Multiverso potrebbe apparire prima di allora, il che significa che potrebbe esserci tempo per coinvolgere qualcuno come Domingo per assumere il ruolo.