Laura Freddi annuncia le nozze con Leonardo D’Amico: dopo 12 anni sposo il mio compagno

LA SHOWGIRL 52ENNE ANNUNCIA LE NOZZE CON L’UOMO DA CUI HA AVUTO LA FIGLIA GINEVRA, 6 ANNI

Laura Freddi sulla cover di DiPiù annuncia le nozze con Leonardo D’Amico, da cui ha avuto la figlia Ginevra, 6 anni, entro un anno. “Dopo averlo rimandato per la pandemia, dopo dodici anni ho proprio deciso: sposo il mio compagno”, svela. Al matrimonio inviterà anche Paolo Bonolis e il suo ex marito.

IL DESIDERIO DI UNA GRANDE FESTA

La showgirl 52enne e il fisioterapista 48enne stanno scegliendo la location dei fiori d’arancio. Laura desidera siano presenti Bonolis e l’ex di lui Sonia Bruganelli. “Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”, spiega la Freddi.

UN MATRIMONIO ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ

Tra gli invitati pure l’ex marito: “Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo…”.

LA PARTACIPAZIONE DI VIP E AMICHE DELLO SHOWBIZ

Tanti pure i ‘vip’ che allieteranno il giorno speciale, tra le quali “Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, con cui ho condiviso i miei anni più belli e spensierati a Non è la Rai”. E’ stata la piccola Ginevra a far decidere la coppia. Laura confessa cosa le ha detto la bambina: “‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi…’, mi ripete tutti i giorni. E noi la accontenteremo…”.

In conclusione, Laura Freddi si prepara a coronare il suo sogno d’amore con un matrimonio che promette di essere pieno di sorprese e emozioni. La showgirl, alla soglia dei cinquant’anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale, scegliendo di unire il suo destino a quello di Leonardo D’Amico, padre della sua adorata figlia Ginevra. Siamo certi che questa unione sarà segnata da amore e felicità, e auguriamo a Laura e Leonardo tutto il meglio per il loro futuro insieme.

ARTICOLI COLLEGATI: