Le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana ci rivelano che potrebbero esserci dei cambiamenti nei piani di Lara per riconquistare Roberto, a causa di un improvviso evento. Ida, la madre biologica del figlio di Lara, sta per prendere una decisione che potrebbe stravolgere la vita della donna.
La trama delle puntate dal 20 al 26 maggio 2023
Mentre Ferri si sta affezionando sempre di più al figlio di Lara, Tommaso, e si sta riavvicinando alla madre biologica del bambino, Ida, quest’ultima sta iniziando a pentirsi della sua decisione di rinunciare al figlio. Questo potrebbe mettere in pericolo i piani di Lara per riconquistare Roberto.
Speranza affronta Micaela per riprendersi il suo uomo, ma rischia di cadere nel tranello che la Altieri sta preparando contro Samuel. Nel frattempo, Giulia affronta pubblicamente Eduardo, accusandolo di essere responsabile delle botte che Imma ha ricevuto. Luca torna a Napoli per assumere il ruolo di primario al San Filippo, ma il suo trasferimento non è privo di inconvenienti. Guido e Mariella partono per la loro crociera, ma temono che l’esuberanza di Bice e Massaro possa rovinare la loro vacanza.
Le anticipazioni al 26 maggio di Un Posto al Sole
Lara ha finalmente riavvicinato Roberto a sé, allontanandolo da Marina, ma la sua felicità potrebbe essere breve. Ida si è recata a Napoli per riprendersi suo figlio, mettendo in pericolo tutti i progressi fatti da Lara.
Intanto, Guido e Mariella si godono la loro crociera senza problemi. Le anticipazioni si fermano qui, ma potete seguirci sui canali social per non perdere ulteriori indiscrezioni sulla soap ambientata a Napoli e sul mondo dello spettacolo.