NUOVE ANTICIPAZIONI SU LA PROMESSA: UNA CLAMOROSA DECISIONE DI PETRA
Nelle prossime puntate de La Promessa, nuove anticipazioni dalla Spagna svelano che Petra sarà pronta a prendere una decisione che lascerà tutti senza parole. La donna, governante nel prestigioso palazzo, deciderà di lasciare il suo ruolo per salvare Feliciano. Ma cosa accadrà esattamente? Scopriamolo insieme.
ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: IL RAPIMENTO DEL PICCOLO DIEGUITO
Nelle puntate inedite de La Promessa, l’attenzione sarà tutta incentrata sul piccolo Dieguito, figlio di Pia. Durante una notte, il bambino verrà rapito e portato in un convento su ordine di Cruz. La dark lady incaricherà Petra di rapire il bambino poco dopo il suo parto.
La scomparsa del piccolo susciterà preoccupazione in tutti, e durante le indagini Feliciano sembrerà coinvolto nel rapimento, dando indicazioni su dove si trova il bambino. Confiderà a Teresa che Dieguito si trova in un convento, raccontando di aver visto Petra correre con il bambino in braccio durante la notte e di averle chiesto spiegazioni.
PETRA E FELICIANO NEL MIRINO: LE SOSPETTOSE DI PIA
Pia inizierà a sospettare di Petra e Feliciano, e dopo aver parlato con Teresa avrà la certezza di essere stata tradita. La donna vorrà chiamare la polizia, ma Cruz tenterà di fermarla, preoccupata per le conseguenze che lo scandalo potrebbe avere su tutti a La Promessa. Per cercare di dissuadere Pia, Cruz cercherà di dimostrare di essere disposta a dare una punizione esemplare ai colpevoli del rapimento.
La marchesa si recherà anche da Petra per esprimere preoccupazione sul fatto che il fratello possa rivelare il suo coinvolgimento, dal momento che ha già infranto il segreto parlandone con Teresa.
CRUZ VUOLE LICENZIARE FELICIANO
Per evitare uno scandalo, Cruz deciderà di licenziare Feliciano, allontanandolo dalla tenuta per evitare che riveli come sono andate realmente le cose.
PETRA SACRIFICA SE STESSA
Petra si opporrà con forza alla decisione della marchesa e proverà a convincerla a non licenziare il fratello. Tuttavia, per proteggere Feliciano, la governante deciderà di rinunciare al suo ruolo, lasciando così il palazzo dopo anni di fedeltà alla marchesa. Cruz riuscirà a evitare uno scandalo?
Per scoprire cosa succederà, non ci resta che attendere le prossime puntate. Le anticipazioni straniere su La Promessa terminano qui. Se siete curiosi di conoscere il seguito, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le news di questa avvincente soap protagonista del daytime pomeridiano.