Il ballerino noto con il nome d’arte Kumo, che corrisponde a Tiziano Coiro nella vita reale, si è espresso sui social dopo essere stato eliminato nel primo Serale di Amici 23. Il talentuoso ballerino ha condiviso un lungo messaggio in cui ha riflettuto sulla sua esperienza nel programma e ha ringraziato tutti coloro che hanno incrociato il suo cammino durante il percorso.
LE PAROLE DI KUMO DOPO L’ELIMINAZIONE
Dopo aver perso al ballottaggio finale contro Lil Jolie, Kumo ha scritto: “Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto”. La sua avventura nel programma, durata sei mesi, è stata definita un viaggio indimenticabile che lo ha cambiato profondamente, facendolo cadere e rialzare, piangere e sorridere.
Il ballerino ha sottolineato di parlare con più consapevolezza e di sentirsi più sicuro di sé. Ha ringraziato la vita per avergli concesso l’opportunità di realizzare un sogno, anche se sembra essere giunto prematuramente al termine. Ora, dopo l’esperienza ad Amici, si sente pronto a volare fuori e a perseguire altri sogni che sono ancora nel cassetto.
GRATITUDINE VERSO MARIA DE FILIPPI E I COMPAGNI DI VIAGGIO
Kumo ha esteso la sua gratitudine a tutti coloro che lavorano dietro le quinte e ha dedicato un pensiero speciale a Maria De Filippi, definendola una persona capace di spingere i ragazzi a credere nei propri sogni con intensità. Ai suoi compagni di avventura, ha espresso riconoscenza per avergli fatto sentire a casa, facendo riferimento ad Amici come a una grande famiglia allargata.
Il ballerino ha concluso il suo messaggio con una nota di positività, manifestando la sua felicità per ciò che è stato, è e sarà. Con grande curiosità per il futuro, si è detto pronto ad affrontare le nuove sfide che la vita gli riserverà.
Kumo ha condiviso il suo pensiero e la sua gratitudine attraverso i social media, condividendo anche una pubblicazione su Instagram che ha raccolto numerosi commenti e apprezzamenti da parte dei suoi fan e della community online.
Inoltre, per ricevere gli aggiornamenti sui programmi TV e sulle ultime notizie riguardanti Amici di Maria De Filippi 2023/2024, è possibile attivare le notifiche e rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi del programma.
Infine, il messaggio di Kumo ha suscitato reazioni positive dalla sua community online, dimostrando l’apprezzamento e il sostegno dei suoi fan durante questo momento di transizione e di nuove opportunità che si prospettano all’orizzonte.