Le Iene Show: Anticipazioni e Ospiti – Domenica 29 settembre 2024

Al via in prima serata su Italia 1 la nuova stagione de Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti. Ecco tutti i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni al centro della puntata di stasera, domenica 29 settembre 2024.

LE IENE PUNTATE, LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI STASERA: DOMENICA 29 SETTEMBRE GIUGNO 2024

Domenica 29 settembre 2024 dalle ore 21.20 appuntamento con la nuova stagione de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e condotto da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni in prima serata su Italia 1. Tantissimi gli ospiti in studio protagonisti di monologhi, ma anche di esibizioni e performance. Si parte con Achille Lauro pronto a presentare il suo nuovo singolo “Amore disperato”. Spazio poi a Katherine Kelly Lang, l’attrice conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Brooke Logan della soap ‘Beautiful’. Infine ospite anche Luigi Celeste, l’uomo che nel 2008 sparò e uccise il padre dopo l’ennesimo maltrattamento in famiglia e che oggi, dopo aver scontato la sua condanna, presenta il suo film ‘Familia’.

LE INCHIESTE DI STASERA

Jannik Sinner è al centro di una polemica internazionale dopo la richiesta della Wada di due anni di squalifica per il tennista a causa di un caso di doping. L’inviato delle Iene Alessandro De Giuseppe ha effettuato un esperimento per verificare la possibile contaminazione durante massaggi, simile a quanto accaduto a Sinner. Nel servizio, il tossicologo Pascal Kintz ha espresso preoccupazioni riguardo alle differenze di trattamento tra gli atleti nel caso Sinner.

LE IENE, I SERVIZI DI STASERA

Nella puntata di stasera, domenica 29 settembre 2024, Le Iene Show presenta anche il servizio di Filippo Roma che ha permesso di far annullare una multa a Saverio Amato, il bagnino di Ca’ Savio. Giulio Golia si è recato a Bari per indagare sulla tragica sparatoria nella discoteca Bahia di Molfetta che ha causato la morte della giovane Antonella Lopez.

ARTICOLI COLLEGATI: