Torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti e trasmesso prima serata su Italia 1. Scopriamo tutti i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 23 aprile 2024.
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA
Martedì 23 aprile 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata de “Le Iene“, il programma ideato da Davide Parenti e condotto quest’anno da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni su Italia 1. Ospiti dell’appuntamento di stasera: il regista Riccardo Milani e il rapper Leon Faun per gli immancabili monologhi, da sempre spunto di riflessione su argomenti importanti.
I SERVIZI IN PROGRAMMA
Ma passiamo ai servizi di stasera. Si parte dal servizio di Gaston Zama che ha portato l’On. Carlo Amedeo Giovanardi a Berlino per un’inchiesta sulla legalizzazione della cannabis in Germania. L’onorevole, da sempre favorevole alla lotta contro la droga, chissà che non possa dopo il viaggio in Germania aver cambiato idea aprendosi così al modello tedesco in sperimentazione che consente l’uso e la coltivazione privata della cannabis.
IL FENOMENO DELL’INCONGRUENZA DI GENERE
Nella puntata di stasera, martedì 23 aprile 2024 de Le Iene, spazio anche al servizio di Nina Palmieri. L’inviata si è occupata del delicato tema dell’incongruenza di genere, la condizione che riguarda tutte quelle persone che hanno un’identità di genere diversa da quella assegnata alla nascita. Per raccontare questa condizione, la Iena ha incontrato quattro famiglie che hanno condiviso la loro esperienza diretta.
IL FESTIVAL DI SANREMO 2025
Infine si parla del Festival di Sanremo 2025. Dopo l’addio di Amadeus è ufficialmente partito il toto-nomi per la 75esima edizione della kermesse canora. Stefano Corti ha incontrato alcuni dei papabili conduttori: da Carlo Conti a Stefano De Martino, ma anche Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi e Fiorello. Ricordiamo che il programma è ideato da Davide Parenti e può essere seguito anche in streaming e dall’estero collegandosi al sito ufficiale www.iene.it.