Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti, trasmesso in prima serata su Italia 1. Ecco i temi, le inchieste, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 16 aprile 2024.
LE IENE PUNTATE, LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI STASERA: MARTEDÌ 16 APRILE 2024
Martedì 16 aprile 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata de “Le Iene”, il programma ideato da Davide Parenti e presentato quest’anno da Veronica Gentili con la complicità di Max Angioni su Italia 1. Come sempre durante la puntata non mancheranno ospiti del mondo dello spettacolo. Questa sera in studio ci saranno: Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello. Non solo, in studio anche Mauro Repetto, paroliere italiano naturalizzato francese. È stato fondatore, insieme a Max Pezzali, del gruppo musicale 883.
LE IENE, I SERVIZI DI STASERA: MARTEDÌ 16 APRILE 2024
Nella puntata di stasera, martedì 16 aprile 2024 de Le Iene, spazio anche al servizio di Nicolò De Devitiis che ha trascorso due giorni in compagnia di Emma Marrone, reduce dal grandissimo successo di Sanremo 2024 dove ha partecipato con il brano “Apnea”. L’inviato ha “confezionato” così un servizio intimo e completo su una delle voci femminili più amate e seguite della musica italiana.
LE IENE, UN APPROFONDIMENTO SUL DIGIUNO INTERMITTENTE
Nella stessa puntata, Gaetano Pecoraro si è occupato del tema del digiuno intermittente, una dieta che sta diventando sempre più popolare tra i personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. L’inviato del programma ha intervistato alcuni VIP che hanno abbracciato questa particolare pratica alimentare, tra cui Fiorello, Matteo Renzi, Caterina Balivo e Giuseppe Brindisi.
LE IENE, GLI EFFETTI DEL DIGIUNO INTERMITTENTE
Infine, una approfondita analisi condotta dalla Iena insieme al biologo nutrizionista e divulgatore scientifico, lader Fabbri, sulle implicazioni e i potenziali benefici del digiuno intermittente. Tutti questi temi e molto altro saranno trattati nella puntata di stasera de Le Iene. Ricordiamo che il programma è ideato da Davide Parenti e può essere seguito anche in streaming e dall’estero collegandosi al sito ufficiale www.iene.it.