Le indagini di Lolita Lobosco 3: quando in TV, cast e anticipazioni

Tutto pronto per la terza stagione di Lolita Lobosco. La serie televisiva, che ha come protagonista l’acclamata attrice Luisa Ranieri, si conferma tra le più seguite del palinsesto Rai. In attesa della messa in onda, scopriamo insieme quando andrà in onda, di cosa tratterà questa nuova stagione e chi sono le new entry nel cast.

LE NUOVE AVVENTURE DI LOLITA LOBOSCO 3

Dopo il successo delle prime due stagioni, Luisa Ranieri si è calata nuovamente nei panni del vicequestore Lolita Lobosco per la terza stagione della serie. La trama, ambientata a Bari, segue le indagini e le vicende personali di una donna dal carattere forte, alle prese con crimini e misteri da risolvere.
L’appuntamento con la prima puntata è previsto per lunedì 4 marzo 2024 alle 21.45 su Rai1. In totale saranno 4 puntate che terranno incollati i telespettatori allo schermo. Le Indagini di Lolita Lobosco, creato dai romanzi di Gabriella Genisi e diretto da Renato De Maria, promette emozioni e colpi di scena in questa nuova stagione.

IL CAST E LE ANTICIPAZIONI

Cosa aspettarsi dalla terza stagione di Lolita Lobosco? Le anticipazioni della prima puntata svelano che Lolita affronterà nuovi casi intricati e sorprendenti, mentre si troverà di fronte a scelte difficili che metteranno a dura prova il suo equilibrio emotivo. Nel frattempo, le nuove dinamiche tra i personaggi promettono di coinvolgere e emozionare il pubblico.
Oltre a Luisa Ranieri, che continua a interpretare il ruolo di Lolita Lobosco, nel cast troviamo anche Daniele Pecci come nuova entry. E, come sempre, non mancherà Bianca Nappi nel ruolo di Marietta, la migliore amica di Lolita.

IL CAST COMPLETO E LE NUOVE AGGIUNTE

– Filippo Scicchitano nei panni di Danilo Martini
– Lunetta Savino nei panni della mamma Nunzia
– Giovanni Ludeno nei panni di Antonio Forte
– Giulia Fiume nei panni di Carmela Lobosco
– Francesco De Vito nei panni del Prof. Introna
– Corrado Nuzzo nei panni di Tonio
– Aldo Ottobrino nei panni di Nicola “Petresine” Lobosco
– Camilla Diana nei panni di Caterina
– Susy Del Giudice nei panni di Vincenzina
– Maurizio Donadoni nei panni di Trifone
– Ninni Bruschetta nei panni del questore Jacovella
– Jacopo Cullin nei panni di Raffaele “Lello” Esposito
– Mario Sgueglia nei panni del giornalista Angelo

Con un cast di talento e una trama avvincente, Lolita Lobosco 3 si preannuncia come una delle serie TV da non perdere. Appuntamento dunque il 4 marzo, per una nuova avventura ricca di suspence e emozioni.

ARTICOLI COLLEGATI: