Rtl 102.5 presenta le novità del palinsesto estivo
Rtl 102.5 si prepara ad accogliere la nuova stagione radiofonica con diverse novità che arricchiranno il palinsesto dell’emittente. Tra i punti di forza della programmazione estiva spiccano alcuni nuovi innesti e approfondimenti giornalistici che assicureranno un’esperienza radiofonica coinvolgente per gli ascoltatori.
PALINSESTO RTL 102.5: AMBRA ANGIOLINI ARRIVA CON “W L’ITALIA!”
Una delle novità più attese è l’ingresso di Ambra Angiolini nel palinsesto di Rtl 102.5. L’attrice e conduttrice sarà al fianco di Angelo Baiguini nella trasmissione “W l’Italia!”, in onda dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13. Prima di loro, sarà il momento di “La Famiglia giù al Nord” con Paolo Cavallone dalle 9 alle 11. La presenza di personaggi del calibro di Fulvio Giuliani e Nicoletta Deponti in “Password” e di Cecilia Songini al Social Corner confermano l’attenzione dell’emittente verso una programmazione variegata e di qualità.
FRANCESCO FREDELLA, GIANNI SIMIOLI E ALTRE CONFERME
Francesco Fredella, Gianni Simioli, Francesco Taranto e Antonio Sica saranno al timone di “Protagonisti” dalle 19 alle 21, direttamente dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Il venerdì sera sarà animato dallo show condotto da Gabriele Parpiglia, mentre Massimo Alberti si occuperà di far ballare gli ascoltatori con “70 ’80 ’90 all’ora” dalle 18 alle 19.
NOVITÀ MUSICALI E LA CONFERMA DE GLI AUTOGOL
Il weekend sarà all’insegna della musica con la “Power Hits Parade” condotta da Luca Dondoni il sabato dalle 13 alle 15 e “Pop Around the Clock” con La Mario. Gli Autogol, reduci dal successo ai campionati europei di calcio, torneranno ogni domenica con il “Autogol Super Show” dalle 13 alle 15. Diego Zappone e Jessica Brugali saranno protagoniste della “Suite 102.5”, mentre Luisa Carnello si occuperà di intrattenere il pubblico ogni sabato e domenica.
LE PAROLE DI LORENZO SURACI
Il presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci, ha espresso grande soddisfazione per le novità introdotte nel palinsesto estivo: “Abbiamo lavorato su una base solida, inserendo nuovi contenuti che renderanno le fasce d’ascolto ancora più coinvolgenti. Con la presenza di Ambra Angiolini, la Power Hits Parade di Luca Dondoni e le innumerevoli proposte di intrattenimento, siamo certi di offrire un palinsesto di altissimo livello per tutti i nostri ascoltatori”.
In conclusione, Rtl 102.5 si appresta a vivere un’estate ricca di sorprese e di contenuti di qualità, confermando il suo ruolo di emittente radiofonica di riferimento nel panorama italiano.