Le Onde del Passato: trama, cast e quando in tv con Anna Valle

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LE ONDE DEL PASSATO

La fiction “Le Onde del Passato” è liberamente ispirata al romanzo di Federica Brunini intitolato ‘Due sirene in un bicchiere’. La trama della serie televisiva ruota attorno alla storia di Anna Reali e Tamara Valente, interpretate rispettivamente da Anna Valle e Irene Ferri. Le due amiche, legate da un tragico evento del passato, si ritrovano vent’anni dopo in una situazione intricata che coinvolge un omicidio e segreti sepolti.

LE ONDE DEL PASSATO CON ANNA VALLE: LA TRAMA E QUANDO IN TV

Anna Valle, nota attrice italiana, torna a essere la protagonista di una nuova fiction Mediaset con “Le Onde del Passato”. La serie debutterà con un doppio appuntamento settimanale: la prima puntata andrà in onda mercoledì 19 febbraio 2025 su Canale 5 in prima serata, mentre la seconda verrà trasmessa venerdì 21 febbraio 2025 sempre su Canale 5.

La trama della serie si apre con un flashback al 2004, in cui le giovani Anna Reali e Tamara Valente vengono vittime di violenza da parte di un gruppo di sconosciuti durante una serata su uno yacht. Vent’anni dopo, Anna è diventata una pilota d’aerei mentre Tamara gestisce un B&B terapeutico sull’isola chiamato “Le Sirene”. Quando Tamara si trova coinvolta in un omicidio e diventa la principale sospettata, la storia si complica ulteriormente.

IL CAST DELLA FICTION E NUMERO PUNTATE

“Le Onde del Passato” è prodotta da Massimo Del Frate per RTI e vede la partecipazione di un cast di talentuosi attori. Oltre ad Anna Valle e Irene Ferri, nel cast troviamo Giorgio Marchesi, Margot Adam, Fausto Maria Sciarappa, Fiorenza Pieri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Andrea Tidona, Sergio Albelli, Maurizio Donadoni ed Enea Barozzi.

La serie sarà composta da 12 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno, distribuiti su sei prime serate. Gli appassionati potranno seguire le vicende avvincenti e piene di colpi di scena, immergendosi nelle onde del passato e scoprendo segreti sepolti che rischiano di sconvolgere tutto.

In conclusione, “Le Onde del Passato” promette di tenere incollati gli spettatori alla tv con la sua trama avvincente, il cast eccezionale e le atmosfere misteriose che avvolgono ogni episodio. Non perdete l’appuntamento con questa nuova serie televisiva che saprà conquistare il pubblico con la sua suspense e il suo intreccio avvincente.

ARTICOLI COLLEGATI: