Le rivelazioni sconvolgenti di Zuleyha in Terra Amara del 9 febbraio 2024

TERRA AMARA: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2024

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara, scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda il 9 febbraio 2024 alle 14:10. Zuleyha fa una scoperta sconvolgente e fa sapere a Lutfiye che Betul ha derubato l’azienda Yaman, vendendo diversi ettari di terreno senza autorizzazione. Le due donne cercano un modo per informare Fikret della brutta novità, mentre Sermin e la figlia festeggiano le imminenti nozze con altre signore del Circolo.

ZULEYHA FA UNA SCOPERTA SCONVOLGENTE
Saniye ha visto Ekrem fare recintare uno dei terreni degli Yaman e, indispettita, decide di affrontarlo. Ekrem rivela di aver comprato la terra da un uomo sconosciuto, il che porta ad un’importante scoperta: diversi ettari di terreno degli Yaman sono stati venduti senza il consenso di Zuleyha.

ZULEYHA E LUTFIYE SENZA PAROLE
L’Altun fa sapere a Lutfiye di aver fatto una terribile scoperta: qualcuno ha venduto dei terreni degli Yaman senza il suo permesso, e questa persona risulta essere Betul. Le due donne cercano disperatamente un modo per rivelare a Fikret che la sua promessa sposa ha derubato l’azienda. Come reagirà Fikret a questa notizia sconvolgente?

BETUL SPALLE AL MURO
Betul e la madre sono consapevoli del fatto che il cuore di Fikret batta per Zuleyha, ma sperano comunque in un matrimonio felice. In realtà, Betul è più interessata alle ricchezze di Fekeli, dato che Fikret è l’unico erede. Senza sapere che Zuleyha e Lutfiye hanno scoperto la verità, Betul festeggia le imminenti nozze insieme alla madre e ad altre signore del Circolo.

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e il giovedì e la domenica alle 21:20. Non perdere le prossime emozionanti puntate di questa avvincente soap opera turca.

ARTICOLI COLLEGATI: