GUENDA GORIA E MIRKO GIANCITANO IN ATTESA DEL LORO PRIMO FIGLIO
Dopo aver fortemente desiderato, Guenda Goria e Mirko Giancitano sono in attesa del loro primogenito. La figlia di Maria Teresa Ruta è al settimo cielo, ma una lettera inaspettata del suo futuro marito fa storcere il naso ai fan. Ecco le strane richieste di Mirko riguardo il loro primo figlio.
GUENDA GORIA, LA LETTERA DI MIRKO GIANCITANO CON RICHIESTE BIZZARRE
Guenda Goria e Mirko Giancitano sono in attesa del loro primogenito, come annunciato qualche mese fa nel salotto di Caterina Balivo su Rai 2, e non potrebbero essere più emozionati. La coppia, dopo una gravidanza extrauterina che avrebbe potuto compromettere la possibilità dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip di rimanere incinta, ha coronato il loro sogno e presto convolerà anche a nozze. Nel frattempo, Giancitano ha scritto per Guenda una lunga lettera sul settimanale DiPiù, facendole alcune richieste.
“Convinci tuo padre Amedeo a fare il nonno. Lui vuole bandire la parola e farsi chiamare ‘zio’. Tu capisci che è davvero imbarazzante? – ha scritto Mirko – Voglio chiederti di mettere solo il mio cognome a nostro figlio […] Matrimonio intimo al Sud? Non è contemplato. Per cinquanta persone mia madre non esce di casa”.
Queste alcune delle richieste di Mirko che hanno fatto sorridere ma anche storcere il naso a più di qualche fan. Mentre il fatto di volere che Amedeo Goria si lasci chiamare nonno, infatti, sembra una scelta più che legittima, il fatto di voler imporre il cognome non è qualcosa che è piaciuto al pubblico, che ha trovato la richiesta pubblica fuori luogo. Voi cosa ne pensate?
GUENDA GORIA SMENTISCE I RUMORS SULLA LETTERA DI MIRKO GIANCITANO
Dopo la diffusione della lettera di Mirko Giancitano con le sue strane richieste riguardo al primo figlio in arrivo, Guenda Goria ha deciso di prendere parola smentendo alcuni rumors circolati sui social network. La giovane influencer ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato che le richieste fatte da Mirko erano in realtà uno scherzo, e che la coppia è molto unita e felice di accogliere il loro bambino.
COSA RISERVA IL FUTURO PER GUENDA GORIA E MIRKO GIANCITANO?
Nonostante le piccole polemiche scatenate dalla lettera di Mirko Giancitano, sembra che Guenda Goria e il suo compagno stiano vivendo un momento di grande felicità e attesa per l’arrivo del loro primo figlio. La coppia è al centro dell’attenzione mediatica e i fan non vedono l’ora di seguire i prossimi capitoli di questa avventura familiare. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e quali saranno le sorprese che il destino riserverà a Guenda e Mirko.
In conclusione, nonostante le strane richieste di Mirko riguardo al loro primo figlio, sembra che la coppia sia più unita che mai e pronta ad affrontare insieme questa nuova e meravigliosa sfida della vita. Resta da augurare a Guenda Goria e Mirko Giancitano tutto il meglio per il futuro, sia per la nascita del loro bambino che per il loro prossimo matrimonio.