Le tensioni aumentano: Marco Maddaloni in crisi al Grande Fratello

GRANDE FRATELLO: NUOVE TENSIONI IN CASA, FIORDALISO ABBOCCATA E MARCO MADDALONI IN CRISI

Al Grande Fratello le tensioni tra i gieffini aumentano e c’è chi non riesce più a sopportare le dinamiche che si sono create nella casa di Cinecittà: lo scorso lunedì, nella puntata andata in onda su Canale5, Fiordaliso ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini e sembra che anche un altro concorrente potrebbe presto seguire il suo esempio.

GF, MARCO MADDALONI SEMPRE PIÙ IN CRISE: “VOGLIO USCIRE DA QUI”

Stiamo parlando di Marco Maddaloni: il judoka, infatti, nelle scorse ore ha confessato a Massimiliano Varrese di non riuscire più a tollerare le dinamiche della casa e di iniziare a sentire sempre di più la mancanza della moglie Romina, che in un’occasione era intervenuta sui social per difenderlo.

Al giefifno, Maddaloni ha dichiarato:

“Io sono deciso, ma l’unica cosa è sempre quella. Certo che mi faccio due conti. Infatti, adesso devo capire Fiordaliso come ha fatto. Con tutto il bene, io glielo dico. Se l’è fatto tagliare [il contratto]?”

Nelle prossime settimane, infatti, diversi contratti dei gieffini andranno in scadenza e Maddaloni potrebbe essere uno di quelli che non deciderà di rinnovare la permanenza nella casa. Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo!

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO

ARTICOLI COLLEGATI: