GRANDE FRATELLO: NUOVE TENSIONI IN CASA, FIORDALISO ABBOCCATA E MARCO MADDALONI IN CRISI
Al Grande Fratello le tensioni tra i gieffini aumentano e c’è chi non riesce più a sopportare le dinamiche che si sono create nella casa di Cinecittà: lo scorso lunedì, nella puntata andata in onda su Canale5, Fiordaliso ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini e sembra che anche un altro concorrente potrebbe presto seguire il suo esempio.
GF, MARCO MADDALONI SEMPRE PIÙ IN CRISE: “VOGLIO USCIRE DA QUI”
Stiamo parlando di Marco Maddaloni: il judoka, infatti, nelle scorse ore ha confessato a Massimiliano Varrese di non riuscire più a tollerare le dinamiche della casa e di iniziare a sentire sempre di più la mancanza della moglie Romina, che in un’occasione era intervenuta sui social per difenderlo.
Al giefifno, Maddaloni ha dichiarato:
“Io sono deciso, ma l’unica cosa è sempre quella. Certo che mi faccio due conti. Infatti, adesso devo capire Fiordaliso come ha fatto. Con tutto il bene, io glielo dico. Se l’è fatto tagliare [il contratto]?”
Nelle prossime settimane, infatti, diversi contratti dei gieffini andranno in scadenza e Maddaloni potrebbe essere uno di quelli che non deciderà di rinnovare la permanenza nella casa. Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo!
SCOPRI LE ULTIME NEWS SU GRANDE FRATELLO