Le ville più impressionanti di proprietà di Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian è un’influencer, imprenditrice e una delle celebrità più pagate al mondo . Ha un patrimonio netto di circa $ 1,4 miliardi e il suo reddito medio annuo è di $ 80 milioni. Kim era sposata con il famoso rapper e produttore discografico americano Kanye West dal 2014.

Secondo quanto riferito, Kanye è la celebrità afroamericana più ricca del mondo con un patrimonio netto strabiliante di circa $ 6,6 miliardi. La coppia è anche famosa per i loro progetti di fashion design unici.Ecco un elenco delle numerose proprietà di lusso di proprietà della coppia miliardaria durante i loro anni di matrimonio, comprese le case al mare per le vacanze in famiglia con i loro figli.

5.Dimora A Calabasas

La villa Kardashian-West a Calabasas è gigantesca e vale quasi $ 60 milioni. La caratteristica più sorprendente di questa villa bianca di 15.000 piedi quadrati sono le sue ampie e ariose stanze decorate con squisite opere d’arte. Kanye West ha lavorato con Axel Vervoordt e Claudio Silvestrin per acquisire questo livello di eccellenza in architettura, come affermato da Re-thinking The Future .

C’è un sottile senso di associazione e connettività poiché le stanze hanno un modello base minimalista. Il passaggio da una stanza all’altra è ottenuto senza intoppi e tutti hanno un senso di continuità riguardo all’uniformità della funzione al servizio degli spazi a cui sono collegati. Il bagno in comune con lucernario e lavabo appositamente progettato è una delle principali attrazioni di questo edificio. Contiene anche enormi cabine armadio sovradimensionate quasi quanto la camera da letto stessa e lo spazio della cucina professionale.

4.Tenuta A Hidden Hills, Los Angeles

Kim K e West possiedono un’altra proprietà di lusso a Hidden Hills, Los Angeles , anch’essa piuttosto estesa con circa 3900 piedi quadrati. La coppia ha acquistato questa proprietà per circa $ 2,7 milioni.

Viene fornito con quattro stanze e tre bagni che occupano un’area impressionante di circa 2842 piedi quadrati. La casa è dotata di tetti bassi e pavimenti in legno. Ha anche un enorme terrazzo e un portico coperto di dimensioni minime rispetto all’edificio.

3.The City Apartment A New York City

L’architetto che ha aiutato Kim e Kanye a immaginare e costruire questo fantastico condominio SoHo di 2.427 piedi quadrati è Claudio Silvestrin. Il costo di questo condominio di lusso è di circa 3,99 milioni di dollari.

Viene fornito con tetti di 10 piedi e un open space. La caratteristica più attraente di questo edificio è la straordinaria vista del nord e dell’est di Manhattan che offre.

2.Le Yeezy Luxury Estates

Yeezy è un progetto collaborativo tra Adidas e Kanye West . West ha scelto il Wyoming come quartier generale. Secondo Business Insider , ha acquistato un ranch nel Wyoming, situato a 75 miglia a est del Parco Nazionale di Yellowstone, per 14 milioni di dollari per installarlo come quartier generale di Yeezy. Il posto ha una lussureggiante vista sulle montagne e più verde di quanto si possa mai immaginare.

Ha un’altra Yeezy House a Calabasas, che si estende su 320 acri di terra. Ci sono state alcune controversie su questa proprietà poiché West è stato accusato di non aver acquisito la licenza di strutturazione della proprietà. Il suo Yeezy Studio a Calabasas è di per sé un’opera d’arte notevole. L’obiettivo era catturare l’espressionismo tedesco attraverso i modelli architettonici in bianco e nero. Incorpora anche altri stili artistici come il brutalismo, l’essenzialismo, l’utilitarismo e il postmodernismo.

1.Casa Sulla Spiaggia A Miami

Il condominio sulla spiaggia di Miami è stato un regalo di Natale di West a sua moglie, Kim Kardashian. La stravagante proprietà situata nel complesso Faena House a Miami è un condominio di South Beach di 4.700 piedi quadrati.

Viene fornito con quattro enormi camere da letto e una caratteristica unica sono le finestre dal soffitto al pavimento che danno un tocco al suo aspetto marino. Inoltre, la terrazza di questo edificio è costruita in uno stile avvolgente. La ditta Foster + Partners ha progettato questo capolavoro per la coppia di stelle.

Anche la famiglia Kardashian West ha vissuto in una villa in stile mediterraneo a Bel Air prima di trasferirsi nelle attuali 60 milioni di residenze simili a monasteri. Secondo House Beautiful , è costato loro ben 9 milioni di dollari nel 2013. Era una casa minimalista quando l’hanno acquistata, ma dopo una serie di lavori di ristrutturazione e rinnovamento, potrebbero ricavare profitti da questa proprietà di lusso.

ARTICOLI COLLEGATI: