CRISTINA FOGAZZI rompe il silenzio a proposito della vicenda che ha investito Chiara Ferragni, sua amica e collega. “È da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche?”, scrive l’estetista cinica in una Instagram story, “Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso”.
SULLA RISTORATRICE DI LODI: “NON HO OPINIONI, SOLO PAURA”
L’influencer, allargando lo scopo della sua riflessione, ha invece fatto presente che, a proposito della morte della ristoratrice di Lodi Giovanna Pedretti, “nessuno ha chiesto la mia opinione, come è giusto che sia, perché non sono titolata ad avere opinioni ma paura. Qua è diventato hunger games, cioè ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio c**o, siccome vedo che tira una brutta aria allora parlo male di te. C’è qualcuno che veramente vuole una cosa così orrenda?”. Quindi si è dichiarata pubblicamente contraria all’utilizzo che di recente è stato fatto dei social.
LA DENUNCIA DELL’ESTETISTA CINICA
Fogazzi ha detto la sua sulla vicenda che si è abbattuta su Chiara Ferragni dopo un mese dalla multa che l’Antitrust ha comminato all’influencer, adesso iscritta nel registro degli indagati. Lo ha fatto, com’è stata lei stessa a spiegare, in risposta ai quei follower che continuano a intasare i suoi post affinché prenda posizione pubblicamente a proposito di quanto accaduto.