Liam Payne sta raggiungendo un nuovo traguardo.
Il 29enne cantante e star solista dei One Direction ha condiviso che è sobrio da più di 100 giorni iFLTV al combattimento KSI contro Joe Fournier a Londra il 13 maggio.
“Mi sento fantastico. Mi sento davvero, davvero bene, e il supporto dei fan e tutto è stato davvero, davvero buono. Quindi, sono super felice, ha detto.
In precedenza aveva parlato di sobrietà nel 2021.
“È stato solo fino a quando non ho visto me stesso dopo che ho pensato, ‘Va bene, ho bisogno di sistemarmi’… era come alcune foto di me su una barca e sono tutto, tipo, gonfio, e chiamo è una faccia da pillole e alcol … La mia faccia era proprio 10 volte più di quanto non sia adesso.
“Il problema che avevamo nella band—e non biasimo nessuno per questo. Non voglio sembrare come se stessi piagnucolando o gemendo, ‘Oh mio Dio, guarda la mia vita’ qualunque cosa. Ma mi sembra che, quando eravamo nella band, il modo migliore per assicurarci, a causa di quanto è diventato grande, fosse semplicemente chiuderci in una stanza. E, naturalmente, cosa c’è nella stanza? Un minibar. Quindi, a un certo punto, ho pensato: ‘Bene, farò una festa per uno’, e questo è sembrato continuare per molti anni della mia vita.