Lil Uzi Vert sfoggia nuovi tatuaggi sulla fronte e sulla lingua

Gli ultimi tatuaggi di Lil Uzi Vert sono tutt’altro che piccoli.

Il rapper “XO Tour Llif3”, che ha cambiato i propri pronomi in “loro/loro” l’anno scorso, sta portando la propria auto-modifica a un nuovo livello, aggiungendo dell’inchiostro fresco, incluso un disegno all’interno della bocca.

Uzi, 27 anni, ha lasciato il negozio di tatuaggi Ganga la domenica di Pasqua con una Croce di San Pietro – una croce latina rovesciata – tatuata sulla lingua.

La star della NFL Boomer Mays ha condannato la croce (che in realtà è un simbolo di umiltà e il martire Peter) su Twitter, scrivere“Il diavolo è al lavoro”.

Anche l’ex giocatore di “Survivor” Anna Khait twittato“Apertamente servendo il diavolo… pregando per la sua anima 🙏🏻.”

Uzi è stato arrostito sui social media per il disegno “underboob” sulla fronte, che copre la cicatrice dalla gemma del viso.
hidden.ny/Instagram

Ma la croce non è l’unica novità di Uzi.

Tatuatore Yatzil Elizalde ha anche inchiostrato un grande disegno floreale sulla fronte del musicista – e allo stesso modo i fan non sono rimasti impressionati da quel pezzo.

“cosa sta succedendo a questo punto”, ha commentato uno su un post di Instagram dell’inchiostro facciale.

La star ha fatto inchiostrare il disegno domenica.
hidden.ny/Instagram

“I tatuaggi a strati di fratello come la vernice per il corpo a strati di automobili”, ha dichiarato un secondo, mentre un terzo ha scritto, “il fratello si sta evolvendo come un pokemon”.

Un altro ha paragonato il disegno della fronte di Uzi a quello che Rihanna ha sotto il seno, chiamandolo un “Dritto sotto la titty tat”.

È possibile che il rapper di “Just Wanna Rock” si sia fatto tatuare per coprire la cicatrice lasciata dal loro famoso impianto facciale di diamanti rosa da 24 milioni di dollari, che secondo loro è stato “strappato” durante la sua esibizione del 2021 al festival musicale Rolling Loud.

Mentre Uzi ha già incorporato immagini sataniche nel loro lavoro e ha fatto riferimento in modo memorabile al culto di Heaven’s Gate nella copertina del loro album, loro ha detto a TMZ non sono interessati alla religione e non credono nel diavolo.

ARTICOLI COLLEGATI: