L’inganno di Ayala: Curro e Martina in pericolo a La Promessa

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 5 all’11 aprile, il protagonista Curro sarà al centro di una situazione che potrebbe cambiarne per sempre il destino. Convinto dal conte Ayala a riportare Martina a palazzo, il giovane si troverà presto coinvolto in un inganno che metterà a rischio la vita della ragazza.

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI LA PROMESSA: L’INGANNO DI AYALA

Il conte Ignacio de Ayala convincerà Curro a riportare Martina a palazzo, promettendogli di non nuocere più alla ragazza. Tuttavia, una volta che Martina tornerà a La Promessa, Ayala la affronterà con una proposta inaspettata che metterà in discussione la fiducia riposta da Curro.

LA PROMESSA, SPOILER ALL’11 APRILE

Dopo l’inganno di Ayala ai danni di Martina, Curro deciderà di affrontare il conte in un confronto acceso. Intervenuti Manuel e Alonso, la situazione viene meno a degenerare. Martina, stanca della situazione, progetterà una fuga dalla dimora, e sarà proprio Curro a offrirsi di seguirla.

In seguito, Martina riceverà una proposta inaspettata da Ayala: evitare il ritiro in convento in cambio del matrimonio con lui. Tuttavia, la giovane non sarà disposta a cedere al ricatto e deciderà di resistere alle pressioni del conte.

CRUZ SCOPRE IL TRADIMENTO DI ALONSO NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA

Cruz dovrà fare i conti con una sconvolgente verità: il tradimento di suo marito con Maria Antonia. Nel frattempo, Virtudes sarà tormentata dalla lontananza del figlio, mentre Lope organizzerà la produzione delle marmellate per controllare il capitano.

ALTRE NOVITÀ NELLA TELENOVELA

Mentre Jana rivelerà a Maria i dettagli del suo incontro con Manuel, Catalina confiderà al giovane la sua intenzione di lasciare La Promessa per chiarire i suoi sentimenti. Tra tradimenti, inganni e decisioni cruciali, la trama de La Promessa si arricchisce di nuovi colpi di scena e sviluppi emozionanti.

ARTICOLI COLLEGATI: