Lino Banfi, 88 anni, annuncia la gioia di diventare bisnonno

LINO BANFI, 88 ANNI, SI PREPARA AD ESSERE BISNONNO

Il celebre comico italiano Lino Banfi, 88 anni, ha annunciato con grande gioia di diventare bisnonno. La notizia è stata svelata sulle pagine del settimanale Visto, dove Banfi ha rivelato la felicità che prova nel cuore per la gravidanza della sua nipote Virginia, 31 anni, sposata con Gianluca. La ragazza è la primogenita di Rosanna Banfi, 61 anni, e del marito Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni.

LA GIOIA DELLA FAMIGLIA BANFI

Virginia, che lavora nell’Orecchietteria Banfi nel quartiere Prati a Roma, porterà al mondo una bambina tra fine novembre e inizio dicembre. La famosa mamma Rosanna ha condiviso le immagini del gender reveal, un momento emozionante vissuto con amici e parenti lo scorso 8 luglio. Nonno Lino è già pronto a fare il tifo per la piccola che arriverà presto.

LE PAROLE DI LINO BANFI

In un’intervista rilasciata al settimanale, Lino Banfi ha dichiarato: “Sono felice come un bambino! Virginia aspetta una bambina e io sono contento come un bambino”. Il comico ha raccontato che la notizia della gravidanza della nipote gli è stata comunicata da sua figlia Rosanna, e non vede l’ora di accogliere la nuova arrivata nella famiglia.

LA TRADIZIONE FAMIGLIARE

Lino Banfi ha anche ricordato aneddoti del passato, come il momento in cui sua figlia lo ha trovato a giocare con suo nipote Pietro da piccolo. Il comico si è detto sicuro che anche con la bambina in arrivo sarà presente e felice di poter condividere momenti speciali con lei, così come ha fatto con i suoi predecessori.

ARTICOLI COLLEGATI: