AL GRANDE FRATELLO: LITE TRA FEDERICO MASSARO E ALESSIO FALSONE
Durante i giorni scorsi al Grande Fratello è scoppiata una discussione accesa tra i concorrenti Federico Massaro e Alessio Falsone, il cui motivo era un banale spazzolino. Il gieffino napoletano ha notato che il suo spazzolino elettrico non era inserito nella presa, mentre quello di Massaro era carico, scatenando una lite tra i due coinquilini. La tensione è arrivata a livelli alti, tanto che in puntata Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento.
GF, ALESSIO FALSONE E FEDERICO MASSARO SI SFIDANO
Durante la diretta su Canale 5, Signorini ha dato un ultimatum a Falsone, richiamandolo alla moderazione e sottolineando che anche la produzione del Grande Fratello non era soddisfatta del modo in cui è avvenuta la discussione tra i due concorrenti. Durante una pausa in giardino, Federico e Alessio hanno ripreso a discutere, dopo che Massaro ha cercato di porre fine alle ostilità abbracciando Falsone.
IL PUNTO DI VISTA DI ALESSIO FALSONE
Tuttavia, Falsone ha chiarito che nonostante l’abbraccio, la sua opinione su Massaro rimane invariata. Ha dichiarato: “Io anche ti voglio bene, ma quello che penso di te è questo. Voglio bene anche a Max, ma le cose che ho detto di lui le penso sempre. Ho sbagliato a spezzare lo spazzolino, ma non è per te. Ho detto 100 volte che tu cambi continuamente.” La discussione è proseguita e anche Perla Vatiero ha preso posizione, facendo notare a Massaro di non apprezzare di essere stata coinvolta nella questione dello spazzolino durante la diretta.
IL VIDEO DELLA DISCUSSIONE AL GRANDE FRATELLO
Per chi volesse rivedere la discussione tra Federico Massaro e Alessio Falsone, è disponibile il video su Canale 5. La tensione tra i due concorrenti sembra essere ancora palpabile nonostante i tentativi di riconciliazione. Resta da vedere se riusciranno a superare le divergenze e a convivere pacificamente nella casa del Grande Fratello.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il Grande Fratello, continuate a seguire le nostre rubriche e i nostri articoli dedicati al reality show più seguito in Italia.