Al Grande Fratello, nelle ultime settimane, si è scatenata una polemica tra Federico Massaro e Alessio Falsone, riguardante un banale spazzolino. Il giovane napoletano ha notato una differenza nel modo in cui lui e Massaro gestivano la carica dei loro spazzolini elettrici, scatenando una vivace discussione tra i due coinquilini. La tensione è stata tale da destare preoccupazione tra gli altri concorrenti e persino l’conduttore Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento durante la trasmissione.
GF, ALESSIO FALSONE E LA LITE CON FEDERICO MASSARO
Durante la diretta su Canale5, Signorini ha richiamato Falsone all’ordine, invitandolo a moderare i toni e sottolineando che la produzione del Grande Fratello non era soddisfatta della discussione tra i due giovani. Oggi, durante una pausa nel giardino della casa, la disputa è ripresa, con Federico che ha tentato di porre fine alla questione abbracciando Alessio per sigillare una sorta di pace tra di loro.
Tuttavia, Falsone ha chiarito che gesto di Massaro non ha cambiato la sua opinione su di lui:
“Io anche ti voglio bene, ma quello che penso di te è questo. Voglio bene anche a Max, ma le cose che ho detto di lui le penso sempre. […] Ho sbagliato a spezzare lo spazzolino, ma non è per te. Ho detto 100 volte che tu cambi continuamente.”
LITE CONTINUA TRA FALSONE E MASSARO
La discussione non si è però esaurita qui, con l’intervento anche di Perla Vatiero che ha rimproverato Massaro per averla coinvolta nella questione durante la diretta:
“Mi hai tirato in ballo per quanto riguarda lo spazzolino, ma stiamo andando avanti così da 3 mesi. Tu non ti adatti.”
La polemica sembra essere ancora ben lungi dall’essere risolta, con le tensioni che continuano a salire all’interno della casa del Grande Fratello. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Due ex amici riusciranno a trovare un punto di incontro e ad andare avanti senza ulteriori litigi.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il Grande Fratello, continuate a seguire il nostro sito.