FEDERICO LEONARDO LUCIA, NOTO COME FEDEZ, SI LASCIA ANDARE SUI SOCIAL
La scorsa settimana Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Milano per una nuova emorragia interna. Il rapper 34enne ha trascorso alcune ore in ospedale, dove pare abbia avuto un litigio con la sua ex moglie Chiara Ferragni. Secondo alcune fonti, Chiara non sarebbe andata a trovarlo durante il ricovero, scatenando così la sua rabbia.
UN MESSAGGIO CRIPTICO SUI SOCIAL
Poco dopo il ricovero, Fedez ha pubblicato un messaggio piuttosto criptico sui social, senza però specificare il destinatario. Ha scritto: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Questo ha fatto nascere delle speculazioni riguardo a una possibile frecciatina alla madre dei suoi due figli, Leone e Vittoria, da cui è separato da diversi mesi.
IL CONFLITTO TRA FEDEZ E CHIARA
Secondo le voci che circolano, il litigio tra Fedez e Chiara sarebbe scoppiato a causa della mancata visita di lei in ospedale. Pare che tra i due ci sia stata una telefonata infuocata, che ha ulteriormente incrinato i rapporti tra i due ex coniugi. Dopo il confronto, Chiara Ferragni si è tenuta lontana dai social per un po’, per poi riapparire in vacanza con i suoi figli a Maratea.
LA RISPOSTA DI CHIARA FERRAGNI
Durante la vacanza, Chiara ha condiviso alcune immagini del soggiorno al mare e ha scritto un post enigmatico: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”. Queste parole sembrano essere una risposta alle tensioni con l’ex marito e un modo per rimarcare la sua determinazione a non arrendersi di fronte alle difficoltà.
LA SALUTE DI FEDEZ
Dal suo lato, Fedez ha spiegato che le emorragie che ha subito sono legate a un’operazione al pancreas che ha dovuto affrontare nel 2022 per rimuovere un tumore. Ha raccontato che il punto in cui è stato “ricucito” durante l’intervento è diventato più fragile, rendendolo più suscettibile a questo tipo di complicazioni. Nonostante tutto, il rapper sembra essere ottimista e desideroso di godersi il meritato riposo durante la vacanza.
In conclusione, il litigio tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere il frutto di una serie di malintesi e tensioni accumulate nel corso dei mesi. Entrambi sembrano desiderosi di superare queste difficoltà e di concentrarsi sulle rispettive vite e carriere. Resta da vedere se riusciranno a trovare un modo per comunicare in modo più pacato e risolvere i loro contrasti per il bene dei loro figli e della loro serenità personale.