Cieli spalancati, terra in abbondanza e drammi incessanti sono ciò che ha trasformato “Yellowstone” da una popolare serie televisiva alla punta di diamante di un popolare franchise. Seguendo la famiglia Dutton attraverso diverse generazioni, il franchise di “Yellowstone” ha dimostrato di essere un mostro assoluto per Paramount, anche se sembra che lo spettacolo di punta stia attraversando alcuni problemi crescenti. Fortunatamente, sembra che sia già in lavorazione una continuazione diretta di “Yellowstone”, e ci sono state speculazioni dilaganti sul fatto che Matthew McConaughey avrà un ruolo importante in questo progetto imminente.
Come riportato da Hollywood Reporter, il sequel di “Yellowstone” punta attualmente a un’uscita a dicembre, supponendo che lo sciopero degli sceneggiatori non duri troppo a lungo. Questo è un tempo di inversione di tendenza incredibile considerando che la stagione 5 di “Yellowstone” non è nemmeno stata presentata in anteprima o iniziata le riprese. Alcuni potrebbero chiedersi perché il cambiamento improvviso e drammatico si stia verificando così rapidamente dietro le quinte di “Yellowstone”, che potrebbe essere meglio spiegato dai rapporti sui problemi che circondano Kevin Costner e la produzione dell’amata serie. Inutile dire che sembra che la Paramount e il creatore della serie Taylor Sheridan non aspetteranno molto prima di entrare nel prossimo capitolo di “Yellowstone”.
Il presidente dello studio è fiducioso nel sequel di Yellowstone
In un dichiarazione ufficiale il Presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios, Chris McCarthy, ha dichiarato di questa notizia più recente, “‘Yellowstone’ è stata la pietra angolare su cui abbiamo lanciato un intero universo di successi globali — da ‘1883’ a ‘Tulsa King’, e Sono fiducioso che il nostro sequel di ‘Yellowstone’ sarà un altro grande successo, grazie alla brillante mente creativa di Taylor Sheridan e ai nostri incredibili cast che danno vita a questi spettacoli”.
Sebbene al momento i dettagli siano piuttosto scarsi sulla trama del sequel provvisorio di “Yellowstone”, si possono estrapolare alcune informazioni solo dal fatto che lo stanno considerando un sequel. Questo non è un prequel, come “1883” o “1923”, quindi si può probabilmente presumere che accadrà dopo gli eventi di qualunque cosa accada alla fine di “Yellowstone”.
La domanda più grande è se questo sequel di “Yellowstone” continuerà o meno a seguire un membro della famiglia Dutton e, in tal caso, dove si inserisce Matthew McConaughey in tutto questo se le voci sono vere? Qualunque sia il caso, il futuro del franchise di “Yellowstone” sembra andare avanti a tutto vapore.