“Lo Stato delle Cose” con Massimo Giletti: debutto il 30 settembre su Rai3

MASSIMO GILETTI TORNA IN TV CON ‘LO STATO DELLE COSE’

Il noto giornalista Massimo Giletti è pronto a tornare in televisione con un nuovo programma dal titolo ‘Lo stato delle cose’. Dopo le precedenti esperienze con “La Tv fa 70” e “Ustica: una breccia nel muro”, Giletti si cimenterà in un nuovo progetto che promette di portare in primo piano la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo.

IL DEBUTTO SUL PICCOLO SCHERMO

L’appuntamento con la prima puntata di ‘Lo stato delle cose’ è fissato per lunedì 30 settembre 2024 in prima serata su Rai3, alle ore 21.20. Il programma, prodotto da Rai Cultura, si propone di far riflettere il pubblico televisivo offrendo una diversa prospettiva sulla realtà che ci circonda. Gli spettatori avranno la possibilità di approfondire le questioni e le storie al centro del dibattito pubblico, potendo contare anche sulla disponibilità del programma in streaming su RaiPlay.

UN APPROFONDIMENTO SUL CONTENUTO

Durante le puntate di ‘Lo stato delle cose’, non mancheranno i collegamenti in diretta dalle principali piazze italiane e dalle piccole località del Paese, dove verranno raccontate le storie di chi vive in Italia. Cantanti, attori e scrittori si confronteranno su diverse tematiche, offrendo al pubblico punti di vista contrapposti e arricchendo così il dibattito.

LE PAROLE DI GILETTI SU ‘LO STATO DELLE COSE’

Durante la trasmissione ‘A casa di Maria Latella’ su Rai3, Massimo Giletti ha anticipato il tema principale del suo nuovo programma. L’intento di ‘Lo stato delle cose’ è quello di portare in scena una narrazione che si distingua dalla norma, offrendo al pubblico un’esperienza televisiva coinvolgente e originale.

CONCLUSIONI

Con ‘Lo stato delle cose’, Massimo Giletti si candida a essere uno dei punti di riferimento della scena culturale nazionale e internazionale, offrendo al pubblico un’opportunità unica per riflettere sul mondo che ci circonda in maniera nuova e stimolante. Resta dunque da attendere con interesse il debutto del programma e seguire le sue evoluzioni nel corso delle prossime settimane.

ARTICOLI COLLEGATI: