Lo studio legale di Belen risponde alle accuse dell’ex hair stylist

BELEN RODRIGUEZ E L’EX SPOSO: LA QUERELLA SU FACEBOOK

Belen Rodriguez è tornata in Argentina per le vacanze di Natale con i figli e il suo compagno Elio Lorenzoni. Lasciata l’Italia, si è trovata a dover fronteggiare una sorta di tormenta social, scatenata dall’ex marito, Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, Luna Marì, di soli 2 anni. Il confronto è divampato sui social a colpi di post velenosi. Il tutto si è scatenato poche ore prima che la showgirl prendesse il volo per l’Argentina. Il suo ex si è sfogato su Facebook, facendo intendere che, per volontà di Belen, non gli sarebbe stato concesso di trascorrere le feste con la bambina.

LA RISPOSTA DELL’AVVOCATO

Lo studio legale che assiste Belen Rodriguez nella querelle con l’ex marito ha risposto alle accuse dell’ex hair stylist con una nota inviata al Corriere della Sera. Nella nota si legge: ”Il Signor Spinalbese si è concesso una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina”. Il legale ha quindi puntualizzato il comportamento poco costante e poco attento di Antonino nei confronti della figlia.

IL VIAGGIO IN ARGENTINA

La 39enne showgirl ha deciso di portare Luna Marì in Argentina per le vacanze natalizie. In merito al viaggio, l’avvocato di Belen ha affermato che ”il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio”. Inoltre, ha sottolineato che Antonino ha manifestato la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza, nonostante fosse a conoscenza da settimane della programmata partenza della figlia.

LA SECCA REPLICA DEL LEGALE

La risposta del legale di Belen non si è fatta attendere e ha precisato che ”il Signor Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze e una frequenza intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina”. Per tale motivo, si è prospettata la regolamentazione delle modalità di visita tra padre e figlia da parte del Tribunale.

LA MODALITÀ DI VISITA REGOLAMENTATA DAL TRIBUNALE

Il legale ha annunciato che, considerato il comportamento tenuto da Antonino Spinalbese e le sue ultime esternazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale. Inoltre, il legale ha chiarito che Luna Marì è stata con il padre dal 20 al 22 dicembre e che quest’ultimo avrebbe potuto avere a disposizione anche il giorno di Natale per trascorrere del tempo con la figlia, ma ha invece preferito innescare uno sterile e diffamatorio conflitto mediatico.

CONCLUSIONI

La querelle tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sta entrando in una fase sempre più aspra, con accuse reciproche e presunte mancanze nella gestione del rapporto con la figlia. Il tutto sembra essere destinato a finire davanti al Tribunale e solo l’intervento della giustizia potrà chiarire e regolamentare definitivamente la situazione. Intanto, sui social si continua a scambiarsi accuse e insulti, alimentando uno scontro che sembra destinato a durare a lungo. La situazione sembra essere tutt’altro che risolta e il coinvolgimento dei legali di entrambe le parti alimenta la preoccupazione che il confronto possa protrarsi ancora a lungo, con costi morali e giuridici sempre più alti.

ARTICOLI COLLEGATI: