Loredana Bertè a Belve: la verità sul matrimonio con Borg

Loredana Bertè sarà tra gli ospiti della nuova edizione di Belve che tornerà in onda a partire da questa sera su Rai 2.

LOREDANA BERTÈ: TRA AMICIZIE, TRAGEDIA E AMORI SCANDALOSI

Nel noto talk show condotto da Francesca Fagnani, la cantante Loredana Bertè ha affrontato diversi argomenti, tra cui la sua amicizia con Renato Zero, la tragica scomparsa della sorella Mia Martini e il tumultuoso matrimonio con il tennista svedese Bjorn Borg, che durò solo tre anni.

Tra le confidenze più sorprendenti, Loredana ha parlato della sua relazione con Renato Zero: “Sento molto la mancanza di Renato. Dopo tanti anni di silenzi, sente il bisogno di un riavvicinamento?”, ha chiesto la Fagnani. “Dipende molto da lui”, ha replicato la Bertè.

Ricordando la sua indimenticabile sorella Mimì, la cantante ha dichiarato con grande commozione: “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare”.

Il racconto più scabroso è stato quello riguardante il matrimonio con Bjorn Borg: “Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare. Quando è finita? Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.

Oggi, parlando della sua vita sentimentale attuale, la cantautrice ha rivelato con una buona dose di cinismo: “Sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno. Dieci anni. Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’”.

In conclusione, il pubblico rimane stupefatto di fronte alle rivelazioni della vulcanica Loredana Bertè, pronta a raccontare senza filtri la sua vita fatta di successi, dolori e amori scandalosi.

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

ARTICOLI COLLEGATI: