STASERA PARTE LA 74° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO
L’attesa è finalmente finita! Stasera, martedì 6 febbraio 2024 su Rai 1, partirà la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Tra le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus quest’anno ci sarà anche Lorella Cuccarini che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato tutte le emozioni prima del suo grande debutto.
LORELLA CUCCARINI SI SBILANCIA SU ANGELINA
Lorella Cuccarini condurrà la quarta serata del Festival di Sanremo 2024 insieme ad Amadeus. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la bellissima showgirl e professoressa di canto della 23esima edizione di Amici ha colto l’occasione per dedicare parole di grande stima e affetto nei confronti del conduttore:
“Sono felicissima che Amadeus mi abbia voluta, soprattutto per il contenuto della chiamata: è stata una manifestazione d’amore […] Non potevo dirgli di no. Gli voglio molto bene e lo stimo tanto, anche se era da tempo che non lavoravamo più insieme. L’ho conosciuto tra gli anni 80 e 90 perché eravamo entrambi alla Fininvest. Poi nel 1995 lo chiamai insieme a me per fare Buona Domenica e subito dopo gli chiesi di partecipare al musical Grease nei panni del dj narratore. È stata l’esperienza che ci ha più legati, meravigliosa. Adesso torno al suo fianco in una serata impegnativa e molto ricca, quella dei duetti.”
A proposito degli artisti in gara a Sanremo, Lorella si è sbilanciata su Angelina Mango, sua ex allieva nella scuola di Amici:
“Dal punto di vista personale ed emotivo non vedo l’ora di sentire Angelina cantare una canzone del papà Mango. Penso che sarà un momento molto commovente. Anche i Ricchi e Poveri con Paola e Chiara mi divertono tantissimo e Geolier ha creato un gruppo “Made in Napoli” che spacca. Sarà una serata veramente molto forte e anche io farò “parlare il mio mestiere”. Sarà una sorpresa come gli abiti che indosserò. Capi senza tempo che diventano opere d’arte.”
ULTIME NEWS SUL FESTIVAL DI SANREMO
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.