L’ortopedico romano festeggia l’arrivo del nipotino con la fidanzata incinta di Ultimo

IL FAMOSO ORTOPEDICO ROMANO IN ATTESA DEL SUO PRIMO NIPOTINO

Il noto ortopedico romano, che compirà 61 anni il prossimo 7 ottobre, sta vivendo un momento di grande felicità in attesa dell’arrivo del suo primo nipotino. Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata incinta del cantante Ultimo, ha recentemente postato una foto su social media dove si vede il pancione scoperto mentre il padre Giovanni l’abbraccia con affetto. Il neonato, un maschietto di nome E., dovrebbe venire al mondo a metà settembre inoltrato.

UNA FAMIGLIA IN ESPANSIONE

La 24enne Jacqueline, figlia secondogenita della famosa showgirl Heather Parisi, ha condiviso la dolce immagine insieme al padre che l’ha cresciuta con tanto amore. Con il tenero commento “Nonno Nanni”, ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo del padre nella sua vita. Nonostante la distanza con la madre famosa, i due sembrano avere un legame molto forte e affettuoso.

LA VITA PRIVATA DELLA SHOWGIRL

Heather Parisi, attualmente 64enne e residente a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro gemelli Elizabeth e Dylan, si è recentemente lamentata dei gossip che circolavano riguardo alla sua presenza in Italia. Sembrava che il suo ritorno nel Bel Paese fosse dovuto al prossimo parto della figlia Jacqueline, ma la showgirl ha chiarito che il suo viaggio non ha nulla a che fare con l’arrivo del nipote.

IL SILENZIO DI JACQUELINE

La compagna di Niccolò Moriconi ha preferito mantenere il silenzio riguardo a questa situazione delicata. La sua priorità è vivere con serenità e positività, circondata dall’amore del padre e del suo compagno, il cantautore Ultimo. Nonostante le voci e le speculazioni, Jacqueline ha scelto di concentrarsi sulle emozioni positive che questa nuova fase della sua vita le sta regalando.

ARTICOLI COLLEGATI: