Dopo essere stati al centro dei gossip sulla loro crisi, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno ufficialmente annunciato la loro separazione. La coppia, nata durante il programma televisivo “Uomini e Donne”, sembrava destinata a durare a lungo, ma il 31enne romano ha confermato la fine della loro relazione attraverso le sue Instagram Stories, in cui ha scritto: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, Luca”. Salatino, che aveva anche abbandonato il “Grande Fratello Vip” per stare con la ragazza, non ha specificato i motivi della rottura con la 28enne. La notizia ha spiazzato i fan che si chiedono cosa sia successo.
La crisi della coppia durante le festività pasquali
I rumor sulla fine della loro relazione si erano fatti insistenti durante le festività pasquali, quando i due sembravano lontani l’uno dall’altro. Secondo fonti vicine alla coppia, la decisione di separarsi sarebbe stata presa qualche settimana fa, poco dopo la fine della partecipazione di Salatino al “Grande Fratello Vip”.
I motivi della separazione
Nonostante le speculazioni, non è ancora chiaro quali siano stati i motivi alla base della loro rottura. Alcune voci suggeriscono che Soraia si sia stancata delle decisioni che dovevano prendere riguardo alla loro vita di coppia, ma non ci sono conferme in merito. C’è anche chi sostiene che la ragazza sia già legata ad un imprenditore di Napoli, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Soraia Allam Ceruti non si esprime sulla rottura
Al momento Soraia Allam Ceruti non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla fine della loro relazione. Ha reso privato il suo profilo su social media e non ha replicato alle parole di Salatino, che sembrava aver conquistato completamente il suo cuore. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.