Ludovica Valli mette a tacere i rumors sulle sorelle con una foto e una frecciatina

LA RETROSPETTIVA SUL PRESUNTO DIVERBIO TRA LE SORELLE VALLI

Nel mondo dei social media, le relazioni tra le celebrità spesso diventano materia di chiacchiere e pettegolezzi. Questo è esattamente ciò che è successo negli ultimi mesi con le sorelle Valli, protagoniste di continue voci di presunta rottura. Tuttavia, Ludovica Valli ha recentemente messo a tacere questi rumors con un eloquente gesto che ha fatto parlare di sé.

LO SCENARIO

Molti fan hanno notato come Beatrice ed Eleonora Valli sembrassero molto più unite rispetto a Ludovica. Questo ha alimentato le speculazioni e le teorie riguardo a un presunto diverbio tra le sorelle. Qualche tempo fa, Ludovica aveva lanciato qualche frecciatina alla sorella Beatrice, quando questa aveva dato un doppio nome all’ultima nata, Matilda Luce, dopo aver criticato l’usanza, adottata in precedenza proprio da Ludovica per il suo secondogenito, Otto Edoardo.

IL BATTESIMO DI MATILDA LUCE

Tuttavia, durante il battesimo del piccolo Otto Edoardo, tenutosi il 10 febbraio, Ludovica Valli ha pubblicato un video in cui erano presenti anche le sorelle e rispettivi pargoli. Questo ha significato una sorta di riavvicinamento e un segnale per smorzare le voci riguardo alla presunta rottura. Uno scatto che ritraeva i nonni con tutti i nipotini ad accerchiarle ha contribuito ulteriormente a dissipare i dubbi. Tuttavia, Ludovica ha infine posto una frecciatina nelle stories, scrivendo: “La nostra mamma e il nostro papà con tutti e otto i nipoti… notate la felicità dei bimbi, ma almeno abbiamo una foto”.

LA REAZIONE DI BEATRICE

Beatrice ha condiviso lo stesso scatto, aggiungendo un commento che sembrava emblematico e sottolineava la stanchezza delle continue frecciatine lanciate sui social a proposito del loro rapporto. “Amen! Per un anno non rompete!”, ha scritto la sorella, mostrando una certa frustrazione per le speculazioni sulle loro relazioni.

CHIARIMENTI

In seguito, Ludovica ha aperto un box domande per i fan e ha risposto ad alcune curiosità. La minore delle Valli ha approfittato di questa occasione per chiarire alcune questioni e smontare le teorie del complotto. Ha risposto a chi faceva notare che, dopo la festa, la sorella Eleonora è tornata a casa e ha cucinato per i suoi figli, lasciando intendere che al buffet ci fossero solo dolci, affermando: “Che domanda è? No, come ho già detto c’erano tante altre cose. E comunque anche i miei figli quando sono tornati a casa hanno mangiato di nuovo Anastasia alle 22:40 voleva la pizza di suo padre, ti dico solo questo ahahah I bambini hanno più giocato che mangiato, ma è così quando sono tutti insieme”.

CONCLUSIONE

In conclusione, le sorelle Valli sembrano aver superato i presunti diverbi e restano unite e coese come sempre. I fan possono tirare un sospiro di sollievo dopo il chiarimento di Ludovica e la reazione di Beatrice, che hanno messo fine alle voci di rottura tra le sorelle. Speriamo che questa vicenda possa essere dimenticata e che le Valli possano continuare a vivere la loro vita con serenità e armonia.

ARTICOLI COLLEGATI: