Nei giorni scorsi, Beatrice Valli ha festeggiato il suo compleanno; grande assente, la sorella minore, Ludovica. Ovviamente, questo dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan più attenti, così come non sono passati inosservati alcun post dell’ex tronista mora.
Ludovica ha pubblicato delle IG Stories che secondo i più erano indirizzati proprio alle sorelle, Beatrice ed Eleonora. Tra di essi “Il karma non sbaglia mai indirizzo, prima o poi arriva”, e “Le bugie hanno le gambe corte”.
RISPOSTA DI LUDOVICA VALLI SULLA QUESTIONE SORELLA
Qualche giorno fa, un utente le ha scritto: “Ludovica a me piaci. Perché non dire mi stanno sulle pa*** gli atteggiamenti delle mie sorelle. Credo che non sia per gelosia. Ma sinceramente fregatene perché meglio soli che male accompagnati”. Ecco la risposta dell’influencer:
Io quello che penso l’ho detto infatti. Non ho mai raccontato bugie, né tantomeno omesso qualcosa. Ho sempre detto la verità, nel bene e nel male. Ho sempre “giocato” a carte scoperte. Perché questa sono io nella vita. Sono così come mi si vede, senza alcun filtro. E proprio per questo spesso vengo attaccata. Sarebbe più semplice fingere per piacere a tutti anziché essere e rimanere se stessi ed essere “scomodi” a tanti. Ma io purtroppo o per fortuna non so fingere. La gelosia per me non esiste, perlomeno, a me non appartiene… ma non parlo solo delle/con le mie sorelle, in generale nella vita!
SEMPRE ME STESSA NONOSTANTE TUTTO
Io infatti me ne frego di tutto ciò che può pensare/dire la gente. Me ne frego perché in cuor mio so che tipo di persona sono! Sono quel tipo di persona che nonostante fossi sempre messa da parte dalle mie sorelle, anche quando eravamo piccine… mi sono comunque tatuata i loro nomi sulla mia pelle, anche se nemmeno mi volevano a dormire in camera con loro, così per dire eh… Ma quando si è piccoli forse ci può anche stare, non so. Io sono la più piccola delle tre, quindi boh. Forse non mi volevano per quello. Parliamo del nulla.
ACCETTAZIONE E MATURITÀ
Oggi, semplicemente, mi sono stancata di provare a cambiare situazioni, cose, persone, che tanto quello sono e quello rimarranno. Sono passati quasi 27 anni. Bisogna accettarlo e farsene una ragione. Io sono serena. Non porto né rabbia né tristezza. Semplicemente accetto le cose così come sono, e di conseguenza oggi a mente lucida e più matura decido come comportarmi davanti a ciò. Sono e rimarranno per sempre le mie sorelle, voglio bene ad entrambe. Quello non cambierà mai credo. Siamo cresciute tutte e tre in maniera diversa. Loro sicuramente molto più “unite” essendo sempre insieme ed io sempre e solo con la mia mamma. Proprio perché siamo cresciute in maniera diversa abbiamo caratteri e “anime” completamente diverse! Va bene così.
In questo delicato momento, Ludovica Valli riesce a esprimere con grande chiarezza i suoi sentimenti, mostrando una forte determinazione nel voler accettare e superare le difficoltà presenti nei rapporti familiari. La sua maturità nell’affrontare un argomento così personale è ammirevole e ci fa riflettere sull’importanza di accettare le diversità e le complessità dei rapporti familiari.