L’uomo del treno – The Commuter: curiosità sul thriller con Liam Neeson

La serata di Domenica 17 Marzo su Tv8 si preannuncia ricca di suspense e adrenalina, con la messa in onda del thriller “L’uomo del treno – The Commuter” con protagonista Liam Neeson, a partire dalle 21.30 circa.

L’uomo del treno – The Commuter: la trama in breve e il cast

In questa pellicola, Michael si imbatte in una donna misteriosa durante un viaggio in treno, la quale gli offre una cospicua somma di denaro per identificare un passeggero che trasporta un oggetto misterioso entro il termine del viaggio. Ben presto, Michael si rende conto di essere coinvolto in un pericoloso complotto.

Oltre a Liam Neeson, nel cast troviamo anche Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Dean-Charles Chapman e Florence Pugh.

LE CURIOSITÀ PRINCIPALI SUL FILM

– L’esordio nelle sale di “L’uomo del treno – The Commuter” risale al 18 Gennaio 2018.
– Le musiche del film sono state composte da Roque Baños.
– In Italia, il film ha incassato circa 3,3 milioni di euro al botteghino.
– Nonostante Vera Farmiga abbia un ruolo di rilievo nel cast, compare in soli 6 minuti di pellicola.
– Il film presenta chiari elementi in comune con “Non-stop” del 2014, interpretato anch’esso da Liam Neeson, con la differenza che in quest’ultimo il viaggio si svolge in aereo.
– Per le riprese del film, non è stato utilizzato alcun treno: i vagoni sono stati ricostruiti in studio e il paesaggio esterno è stato aggiunto in post-produzione.
– Nonostante le critiche non entusiastiche, “L’uomo del treno – The Commuter” ha generato un incasso di 119 milioni di dollari a livello mondiale, di cui 36 solo negli Stati Uniti, superando di gran lunga il budget di produzione di 30 milioni.

L’appuntamento con “L’uomo del treno – The Commuter” su Tv8 promette emozioni e colpi di scena per tutti gli amanti del genere thriller.

ARTICOLI COLLEGATI: