INDICE
La morte di Saniye e Gulten, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara
Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha vuole aiutare Uzum, ma…
Uzum in pericolo di vita, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara
Ad oggi, la piccola Uzum è in pena per la morte di Saniye, l’amata madre adottiva. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che tra poco andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che a breve sarà proprio la bambina ad essere in punto di morte. Infatti, Uzum verrà investita, proprio come è capitato a Saniye… Vediamo insieme che cosa accadrà più nel dettaglio nelle trame turche della soap opera.
LA MORTE DI SANIYE E GULTEN, NELLE ANTICIPAZIONI TURCHE DI TERRA AMARA
Mentre noi ci stiamo ancora asciugando le lacrime per la morte di Saniye e di Gulten, i telespettatori turchi hanno già avuto modo di vedere che, poco dopo queste tragiche dipartire, si verificherà un altro tragico avvenimento. A Villa Yaman sono ancora tutti sotto shock: riprendersi da questi due lutti non sarà per niente facile per nessuno. Di certo, Gaffur e Cetin sono coloro i quali stanno soffrendo maggiormente, essendo rimasti vedovi. Cetin, tra l’altro, stava anche per diventare padre, dato che Gulten aveva appena scoperto di essere in dolce attesa…
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI TURCHE: ZULEYHA VUOLE AIUTARE UZUM, MA…
Gaffur, però, non è il solo a piangere ininterrottamente per Saniye. La piccola Uzum è rimasta orfana per la seconda volta. La bambina, infatti, ha dovuto ben presto dire addio alla madre biologica, stroncata da una terribile malattia, ed ora è stata separata pure dalla madre adottiva. Zuleyha è molto preoccupata per Uzum, la quale, per quanto sia forte e saggia, è pur sempre una bimba che ha subito l’ennesimo trauma. Così, nel tentativo di risollevarle un po’ il morale, la signora decide di portarla a fare acquisti in città. Peccato che questa idea si rivelerà pessima…
UZUM IN PERICOLO DI VITA, NELLE ANTICIPAZIONI TURCHE DI TERRA AMARA
L’Altun ed Uzum stanno acquistando un paio di scarpette rosse, il colore preferito di Saniye. La giovane si augura di far tornare il sorriso alla bambina, nonostante sia consapevole di quanto sia ardua l’impresa. All’improvviso, vengono raggiunte da Hakan, il quale ha bisogno di confrontarsi con Zuleyha, che ha annullato le nozze senza spiegargli il motivo. L’ex sarta si distrae per parlare con il Gumusoglu, e quindi non si rende conto che Uzum sta attraversando la strada da sola, così come non se ne accorge il motociclista che la prende in pieno. L’Altun e l’imprenditore vedono la bimba a terra e le prestano immediatamente soccorso: deve essere portata con urgenza in ospedale! Uzum si salverà? Anticipazioni rivelano che, benché lo spavento sia stato grande, per fortuna sopravvivrà!
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.