MARCELLA BONIFACIO ATTACCA SIMONA TAGLI
Marcella Bonifacio, madre dell’ex tentatrice Greta Rossetti, è stata molto critica nei confronti di Simona Tagli, la showgirl milanese che ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti di sua figlia durante il Grande Fratello. La Tagli aveva definito Greta come un’amaliatrice tutta curve, insinuando che Vittorio Menozzi si fosse lasciato abbindolare dalla sua sensualità.
Le parole della madre di Greta hanno scatenato una vera e propria crociata contro la Tagli. In un’intervista a Radio Campus, ha usato parole molto dure, definendo Simona Tagli come “un maiale con i tacchi”, facendo riferimento alla sua età e al suo peso. La signora Bonifacio ha manifestato chiaramente il suo disprezzo nei confronti della showgirl milanese e ha espresso la sua volontà di chiarire direttamente con lei.
“UNA MADRE IN DIFESA”
Marcella ha difeso strenuamente la figlia, sottolineando che Greta è libera di scherzare e giocare all’interno del reality senza essere giudicata in modo così pesante. Ha anche criticato Simona Tagli per il suo passato, ricordando che lei stessa non ha mai fatto apparizioni su riviste come Playboy. La madre di Greta ha chiesto che la Tagli accetti il fatto di essere invecchiata e ha evidenziato le contraddizioni nelle sue parole.
Greta, secondo la madre, non avrebbe mai interpretato il ruolo di tentatrice in modo volgare e ha sottolineato che Simona Tagli non conosce affatto la loro famiglia, e quindi non ha nessun diritto di giudicarle. Marcella Bonifacio ha concluso definendo la Tagli come “ridicola” e ha espresso il desiderio di confrontarsi con lei direttamente.
LE ULTIME NOVITA’ DAL GRANDE FRATELLO
Mentre la polemica tra Marcella Bonifacio e Simona Tagli continua a tenere banco, il Grande Fratello prosegue con il suo susseguirsi di colpi di scena. Gli spettatori sono sempre più coinvolti nella vicenda, in attesa di vedere come si evolverà la situazione tra i protagonisti del reality. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Grande Fratello.