MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI: UNA NUOVA FAMIGLIA ALL’ORIZZONTE
Il salotto di Verissimo si illumina della felicità di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che dopo essersi uniti in matrimonio il 4 maggio a Campidoglio e il 13 dello stesso mese a Villa Miani, si aprono al pubblico televisivo con la loro intimità.
IL DESIDERIO DI UNA NUOVA VITA
La coppia non nasconde il desiderio di allargare la loro famiglia, rivelando di volere un figlio. “Il nostro sogno è incrementare la famiglia”, afferma con determinazione il ballerino quarantenne. Manila, ex Miss Italia 46enne, affida il loro desiderio al Cielo, con la speranza che se Dio lo vorrà, il loro sogno si possa avverare.
UNA FAMIGLIA CHE SI ESPANDE
Manila Nazzaro è già madre di due figli, Francesco Pio nato a luglio 2006 e Nicolas, venuto al mondo a dicembre 2011 dal suo precedente matrimonio con Francesco Cozza. Ora, insieme a Stefano Oradei, è pronta a intraprendere questa nuova avventura genitoriale, colma di speranza e amore.
UNA FAVOLA CHE SI REALIZZA
Durante l’intervista a Verissimo, Manila e Stefano si mostrano commossi e pieni di amore reciproco. “Stiamo vivendo una favola. Non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così forti in così poco tempo. Ora ci credo, abbiamo realizzato la nostra favola”, sottolinea la conduttrice.
UN AMORE CHE SUPERA OGNI OSTACOLO
Stefano Oradei, che è arrivato quasi contemporaneamente alla fine della precedente relazione di Manila con Lorenzo Amoruso, racconta di come il loro amore abbia superato le critiche e le difficoltà iniziali. “All’inizio ero ferita, sono stata criticata per aver fatto entrare un altro uomo nella mia vita. Io non me la sono mai presa troppo, vale sempre la pena provare a essere felici. Con lui è tutto nuovo, è unico”, spiega lei, convinta che Stefano sia l’amore che merita.
UN FUTURO RICCO DI SPERANZA
Manila e Stefano condividono l’entusiasmo di ampliare la propria famiglia e affrontare insieme le gioie e i dolori della vita. “Il nostro sogno è incrementare la famiglia”, annuncia Oradei, mentre entrambi si affidano al Cielo con la speranza che il loro desiderio possa realizzarsi. “Se Dio lo vorrà”, ripetono insieme, mentre Manila esprime la sua fiducia nel voler credere che questo sogno si possa avverare.
In un mondo spesso caotico e frenetico, la storia di Manila Nazzaro e Stefano Oradei rappresenta un faro di speranza e di amore, confermando che quando due persone si amano veramente, nessun ostacolo è insormontabile. Con il cuore aperto e la fiducia nel destino, la loro famiglia ha tutti i presupposti per crescere e prosperare, donando felicità e amore a chi li circonda.