Manila Nazzaro e Stefano Oradei in America con i figli: luna di miele a New York

MATRIMONIO DA SOGNO A ROMA

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno coronato il loro amore con un matrimonio da favola celebrato lo scorso Maggio a Roma. La cerimonia è stata un vero spettacolo, con la presenza di parenti, amici e personaggi dello spettacolo. I due innamorati hanno giurato amore eterno in una cornice romantica e suggestiva, che resterà impressa nei loro cuori per sempre.

LUNA DI MIELE IN AMERICA

Dopo le nozze da sogno, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele in America. La scelta della destinazione è stata dettata anche dalla presenza dei figli di Manila, Nicolas e Francesco Pio Cozza, avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Francesco Cozza. La coppia ha voluto trascorrere momenti speciali con i ragazzi, creando così un’occasione unica per rafforzare il legame familiare.

FESTA A NEW YORK

In occasione del viaggio in America, la famiglia ha festeggiato il compleanno di Nicolas, che è diventato maggiorenne proprio a New York. Manila Nazzaro ha organizzato una sorpresa per il figlio, condividendo emozioni e momenti preziosi sui social. La complicità tra Stefano e i ragazzi è evidente, dimostrando l’armonia e la serenità che regnano all’interno della famiglia.

UNA FAMIGLIA UNITA

La presenza dei figli dal precedente matrimonio non è stata un ostacolo per Manila e Stefano, che hanno dimostrato di avere un rapporto speciale con i ragazzi. La luna di miele allargata è stata un’occasione per creare ricordi indelebili e per consolidare il legame reciproco. La coppia è felice e serena, pronta ad affrontare insieme nuove sfide e nuove emozioni.

DESIDERIO DI UN FIGLIO INSIEME

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno entrambi espresso il desiderio di avere un figlio insieme. La coppia è molto unita e desidera allargare la propria famiglia, vivendo nuove esperienze e affrontando insieme il futuro. L’amore che li lega è forte e sincero, e non c’è dubbio che saranno genitori meravigliosi per il bambino che verrà.

In conclusione, Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno vivendo un momento di grande felicità e serenità. La luna di miele in America è stata un’occasione per consolidare il legame tra di loro e con i figli di lei, creando una famiglia unita e affiatata. I due innamorati hanno dimostrato di essere pronti ad affrontare insieme tutte le sfide che il futuro riserverà loro, con la speranza di poter presto accogliere un nuovo membro nella loro famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: