OGGI UN NUOVO APPUNTAMENTO CON STRISCIA LA NOTIZIA
Nell’appuntamento di questa sera di Striscia la notizia su Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Mara Maionchi, nota discografica italiana. La Maionchi è stata al centro di un acceso battibecco a distanza con il famoso cantautore Tiziano Ferro, lanciato dalla discografica stessa e da suo marito Andrea Salerno nel 2001.
IL BOTTIGLIE E RISPOSTE SOCIAL TRA MAIONCHI E FERRO
Il diverbio è nato dopo le dichiarazioni della Maionchi rilasciate a Belve, in cui ha parlato di un presunto comportamento ingiusto da parte di Ferro verso di lei e suo marito Alberto. Il cantautore ha replicato sui social sottolineando di aver sempre dimostrato gratitudine verso la coppia di discografici, ma ha anche condiviso un articolo critico su di loro. Nel frattempo la Maionchi ha espresso il suo dispiacere per la mancanza di contatto da parte di Ferro, affermando che gli sarebbe bastato un saluto dopo tutto il tempo trascorso insieme.
LA REAZIONE DELLA MAIONCHI ALL’ESPOSTO DEL CODACONS
La Maionchi ha inoltre commentato l’esposto del Codacons che chiedeva la sua esclusione dalla conduzione della versione italiana dell’Eurovision, definendo la richiesta esagerata e dichiarando il suo dispiacere per questa eventualità. Con questo Tapiro d’oro, la discografica raggiunge il quarto riconoscimento in carriera. Il servizio completo sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 20.35.