Mara Venier sarà la protagonista della trentunesima puntata di Domenica In, in onda oggi, 14 aprile 2024 su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La conduttrice più amata dagli italiani ci accompagnerà in un pomeriggio ricco di emozioni e spettacolo, con ospiti di prestigio e tante sorprese in serbo per il pubblico.
DOMENICA IN DEL 14 APRILE 2024: OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA 30ESIMA PUNTATA
L’appuntamento fisso della domenica pomeriggio con Mara Venier e Domenica In è sempre atteso con grande entusiasmo. Il programma va in onda su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 17.10 e propone una varietà di contenuti, dai fatti di cronaca più recenti a momenti leggeri e coinvolgenti dedicati allo spettacolo e alle emozioni.
In questa trentunesima puntata, gli ospiti saranno di grande livello e diversificati. Particolarmente atteso è il cast di ‘The Voice Senior 2024’, con la presenza di alcuni dei talentuosi cantanti che hanno partecipato al programma condotto da Antonella Clerici. Tra di loro ci saranno la vincitrice Diana Puddu, Mario Rosini, Sonia Zanzi, Luca Minnelli e Vittorio Centrone. Inoltre, sarà ospite anche la giornalista e conduttrice Diletta Leotta, che condividerà con Mara Venier alcuni aneddoti legati alla sua carriera e alla sua nuova vita da mamma.
L’attore Leo Gullotta e il regista Ferzan Ozpetek saranno due ospiti di prestigio che coinvolgeranno la conduttrice e il pubblico in interessanti discussioni sul mondo del cinema e della televisione. In particolare, Ozpetek presenterà il suo ultimo romanzo, intitolato ‘Cuore nascosto’, una storia ambientata a Roma negli anni ’90 che racconta il sogno di una giovane ragazza di diventare attrice.
DA MARA VENIER, SPAZIO ALLA MUSICA
La musica sarà protagonista anche in questa puntata di Domenica In, con la presenza dell’eclettico cantante Ermal Meta che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”. Nel corso della trasmissione, si esibirà anche Franco Ricciardi con un medley dei suoi successi. Inoltre, un collegamento con Piazza del Popolo a Roma permetterà ai telespettatori di partecipare ai festeggiamenti per il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, arricchendo così il palinsesto di Domenica In con spettacoli e eventi di rilievo.
La trentunesima puntata di Domenica In si preannuncia dunque come un mix irresistibile di intrattenimento, emozioni e spettacolo che saprà conquistare il pubblico di tutte le età e appassionare gli spettatori con contenuti di alta qualità. Mara Venier, con la sua simpatia e il suo carisma unici, condurrà il programma con la consueta professionalità e la capacità di coinvolgere e sorprendere sempre il pubblico.