4 FEBBRAIO 2024 11:13 MARA VENIER FA UNA SORPRESA A PAOLA PEREGO A CITOFONARE RAI2
La conduttrice Mara Venier ha fatto una sorpresa a Paola Perego questa mattina a Citofonare Rai2. Si è presentata in studio per dare il ‘bentornata’ alla conduttrice ritornata in onda dopo l’intervento di neoplasia. La Perego l’ha abbracciata forte: “Quando mi sono svegliata dall’anestesia, avevo lei seduta accanto al mio letto”.
LA SORPRESA DI MARA VENIER
Stamattina, domenica 4 febbraio, in occasione del ritorno in tv della conduttrice, Simona Ventura ha chiamato in studio la padrona di casa di Domenica In: “C’è Mara Venier, la regina della domenica. Benvenuta”. La zia degli italiani è entrata in studio con il giubbino e un cappellino: “Prima di fare il restauro, ho pensato di venire a salutarvi”.
LE PAROLE DI PAOLA PEREGO E MARA VENIER
Mara Venier prima di prepararsi per il suo Domenica In in programma alle ore 14 su Rai 1, ha deciso di fare un saluto a Paola Perego e Simona Ventura. “Volevo dare il bentornata a Paola” ha dichiarato la Venier. La conduttrice di Citofonare Rai2 ha così dichiarato: “Volevo dire una cosa. Io mi sono svegliata dall’anestesia e avevo questa persona seduta accanto al mio letto. Non lo dimentico”. “Mi hai fatto preoccupare” ha commentato la Venier prima di abbracciare le presentatrici e salutare lo studio.
IL RITORNO DI PAOLA PEREGO DOPO L’INTERVENTO DI NEOPLASIA
Paola Perego è tornata oggi in onda nel suo programma Citofonare Rai2 dopo alcuni giorni di assenza. La conduttrice è stata costretta ad operarsi a causa di una problema di salute: “Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia”, aveva fatto sapere con un post sui social. La conduttrice ha dovuto così asportare una parte del rene e l’intervento l’ha costretta ad un riposo forzato: la convalescenza l’ha trascorsa ricoverata in ospedale. Nella puntata di Citofonare Rai2 del 28 gennaio chiamò in diretta Simona Ventura: “Sono in fase di ripresa” disse alla collega desiderosa di riaverla al suo fianco.
In questa occasione, Mara Venier ha voluto dimostrare la sua vicinanza a Paola Perego, presente accanto a lei durante il difficile periodo della convalescenza da intervento chirurgico. L’abbraccio affettuoso tra le due conduttrici ha rappresentato un momento di grande emozione e solidarietà, evidenziando una volta di più il legame forte che le unisce.
La presenza di Mara Venier a Citofonare Rai2 è stata un gesto inaspettato e spontaneo, manifestando il calore e l’affetto che la conduttrice prova per la sua amica e collega Paola Perego. La sorpresa ha reso ancora più speciale il ritorno in tv della Perego, accolta con entusiasmo e sostegno da parte di tutto il pubblico e della sua amata collega Mara Venier.