Marcella Bonifacio difende Josh Rossetti contro Parpiglia: querela per vantaggi economici

La madre di Josh Rossetti interviene sulla querela del giornalista Gabriele Parapiglia

La madre di Josh Rossetti, fratello di Greta (ex concorrente del Grande Fratello), ha preso posizione pubblicamente in merito alla querela presentata dal giornalista Gabriele Parapiglia dopo un’intervista che il figlio ha rilasciato a Radio Cusano. Durante la diretta, Josh ha minacciato e insultato Parapiglia, scatenando una forte reazione da parte del giornalista.

LA VERSIONE DELLA MADRE DI JOSH ROSSETTI

La madre di Josh Rossetti ha dichiarato di non considerare le azioni di Parapiglia come denunce, ma come querele finalizzate a ottenere vantaggi economici. Ha inoltre sottolineato che Parapiglia non è un buon esempio per nessuno e che dovrebbe fare il suo lavoro di giornalista senza cercare di capitalizzare su situazioni controverse. Secondo la madre di Josh, il comportamento del giornalista è stato provocatorio e non giustificabile, nonostante le azioni impulsive del figlio durante l’intervista.

LA REAZIONE DI JOSH ROSSETTI

Durante l’intervista a Radio Cusano, Josh Rossetti ha perso la testa di fronte alle domande di Massimiliano Varrese e Gabriele Parapiglia, arrivando a minacce e insulti nei confronti del giornalista. Josh ha dichiarato di non avere paura delle conseguenze legali delle sue azioni e ha fatto riferimento alla sua educazione in mezzo alla strada come giustificazione per il suo comportamento aggressivo. L’episodio ha scatenato molte polemiche e ha portato Parapiglia a querelare Josh per le minacce ricevute.

LA REAZIONE DI PARPIGLIA

Gabriele Parapiglia ha annunciato pubblicamente di aver querelato Josh Rossetti a causa delle offese e delle minacce ricevute durante l’intervista a Radio Cusano. Il giornalista ha sottolineato che non tollererà comportamenti violenti e intimidatori e che non esiterà a prendere le misure legali necessarie per difendersi.

CONCLUSIONE

L’incidente tra Josh Rossetti e Gabriele Parapiglia ha scosso l’opinione pubblica, portando alla luce tensioni e conflitti che vanno al di là del semplice mondo dello spettacolo. Le reazioni delle persone coinvolte hanno evidenziato la necessità di un dialogo costruttivo e rispettoso, evitando comportamenti aggressivi e minacce. Sia Josh Rossetti che Gabriele Parapiglia dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni, nell’ottica di promuovere un clima di rispetto e civiltà nel dibattito pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: