Alessandro Cavallo è uno dei talenti emergenti provenienti dalla scuola di Amici, il famoso talent show condotto da Maria De Filippi che ha raggiunto la sua 23esima edizione. Il giovane ballerino ha recentemente ottenuto un importante riconoscimento, entrando a far parte della prestigiosa compagnia di danza internazionale la Bejart Ballet. A elogiarlo è stato il ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta.
MARCELLO SACCHETTA E LE SUE PAROLE SU ALESSANDRO CAVALLO
Con l’avvicinarsi della sesta puntata del Serale di Amici 23, in programma per domani sera su Canale 5, l’attenzione del pubblico è sempre più alta. Nel frattempo, sui social, Marcello Sacchetta ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi numerosi fan. Dopo aver parlato del suo legame con Stefano De Martino, il coreografo ha dedicato alcune dolci parole ad Alessandro Cavallo, il talentuoso ballerino di cui si è occupato durante la passata edizione di Amici:
“Sono molto orgoglioso di lui. Abbiamo affrontato insieme un percorso molto intenso, che ha richiesto tanto impegno. Forse anche troppo, ma sono convinto che al termine della sua esperienza era in splendida forma. Lo seguo sui social e ogni volta che condivide qualcosa mi si illuminano gli occhi”.
Felice e gratificato per le parole di apprezzamento di Sacchetta, Alessandro ha subito condiviso la storia sul suo profilo ufficiale. Sul fronte del rapporto con Stefano De Martino, Sacchetta ha voluto chiarire nuovamente la sua posizione riguardo al collega:
“Recentemente ho letto degli articoli che hanno interpretato in modo errato ciò che volevo comunicare. Con Stefano ho sempre avuto un legame molto fraterno, ci sentivamo quasi quotidianamente. Negli ultimi tempi le nostre vite sono cambiate per ovvi motivi: Stefano sta costruendo una brillante carriera e ha molte responsabilità tra lavoro e famiglia. Anch’io ho numerosi impegni, ma ho sempre valorizzato le amicizie vere, cercando di mantenere un contatto nonostante gli inevitabili cambiamenti”.
Ulteriori novità su Amici sono attese nelle prossime settimane, seguici per rimanere sempre aggiornato.